Secondo me ha visto giusto chi ha detto che la helmet cam esaspera moltissimo la prospettiva. Lo dico perchè mi è capitato di vedere immagini di sentieri che conosco e sembrano molto più esposti di quanto siano in realtà (chiaramente ci deve essere almeno una scarpata di lato).
In ogni caso, se anche il sentiero fosse quel che sembra, non vedo dove stia il problema. Gli andava di farlo e si sono divertiti? Hanno fatto bene!
A chi diceva che gli scoccia che le sue tasse servano a pagare un'eventuale assistenza medica vorrei ricordare che gli ospedali - e purtroppo anche i cimiteri - sono pieni di gente che è lì a causa di comportamenti a rischio. Non mi riferisco solamente alle vittime di incidenti di varia natura, ma anche a chi si becca patologie dovute ad errate abitudini consapevolmente protratte nel tempo. Cosa facciamo? Usiamo le tasse per curare solamente chi è senza peccato?
ho pensato le stesse cose
- esasperazione della helmet cam , anche quando il biker passa a sinistra di quello fermo a far la foto sembra stretto ma sicuramente non lo è ...
- ho fatto dei sentieri con tratti (sicuramente non così lunghi , magari) cosi stretti ed esposti
- se l'hanno fatto è perchè se la sentivano
- il discorso delle tasse e dei costi mi pare eccessivo ....
-se fosse vicino andrei sicuramente a vedere com'è .............
poi ognuno deve dare quello che si sente di fare ...senza strafare !!