[Video] Stretto, strettissimo ed esposto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Mòlle;5236698 ha scritto:
Ne parliamo su una altro topic già da un pò e io ti chiedo: chi siamo noi per giudicare cosa è davvero importante per gli altri?

Ti abbraccio anch'io, ma non prenderci gusto.

Ciao. :prost:

Un soccorso alpino costa fra i 3 e i 6mila euro. L'assistenza sanitaria ad un traumatizzato

grave costa 5 volte tanto.

Massima libertà di farlo, ma non usare i soldi delle tasse che IO pago per l'Assistenza

Sanitaria.

Ci si può anche andare a sdraiare sulla tangenziale est a Milano, l'importante è che se ti fai

male poi ti paghi le spese.

Torniamo alla realtà: Un ragazzo francese per fare una bravata in moto è in coma da 3

anni, costa 200mila euro all'anno alla famiglia e allo stato. E non è la parte economica la più

gravosa. Lo strazio lo leggi negli occhi di sua madre, della sua fidanzata (un angelo), di suo

padre.

Un conto è che cadi sciando, ed un altro è fare il cazzone freestyle sotto un seracco a

mezzogiorno.

Io ho un principio: La vita è la cosa più preziosa che abbiamo.
 

predone85

Biker popularis
22/6/10
66
0
0
genova
Visita sito
sono d'accordo con chiunque dica che qui si rasenta la follia..ci vuole poco per fare i fighi ma ancora meno morire tentando di farlo.. ci sono delle giuste misure per divertirsi e provare le scariche di adrenalina..
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Un soccorso alpino costa fra i 3 e i 6mila euro. L'assistenza sanitaria ad un traumatizzato

grave costa 5 volte tanto.

Massima libertà di farlo, ma non usare i soldi delle tasse che IO pago per l'Assistenza

Sanitaria.

Ci si può anche andare a sdraiare sulla tangenziale est a Milano, l'importante è che se ti fai

male poi ti paghi le spese.

Torniamo alla realtà: Un ragazzo francese per fare una bravata in moto è in coma da 3

anni, costa 200mila euro all'anno alla famiglia e allo stato. E non è la parte economica la più

gravosa. Lo strazio lo leggi negli occhi di sua madre, della sua fidanzata (un angelo), di suo

padre.

Un conto è che cadi sciando, ed un altro è fare il cazzone freestyle sotto un seracco a

mezzogiorno.

Io ho un principio: La vita è la cosa più preziosa che abbiamo.
D'accordo con te ma non riduciamola a una questione di costi. Personalmente mi pesa di più sapere che con le tasse che IO pago venga mantenuto un parco di auto blu superiore a quello degli stati uniti. Punti di vista anche se in linea di massima mi trovi perfettamente d'accordo col tuo pensiero.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.778
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Non fa per me, non ci sono passaggi divertenti, sarà bello il paesaggio, ma tanto non puoi neanche guardarlo!
Così resta solo la fifa!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
puo' piacere o non piacere, io ad esempio non lo farei mai, ma x favore non tiriamo sempre in ballo i soccorsi eventuali, le tasse che paghiamo anche x chi rischia con gli sport estremi e tutto l'armamentario solito......
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
puo' piacere o non piacere, io ad esempio non lo farei mai, ma x favore non tiriamo sempre in ballo i soccorsi eventuali, le tasse che paghiamo anche x chi rischia con gli sport estremi e tutto l'armamentario solito......

io la pensavo così e l'ho scritto...

(preciso perchè non ho capito la reputazione negativa che mi hai dato)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
io la pensavo così e l'ho scritto...

(preciso perchè non ho capito la reputazione negativa che mi hai dato)

perchè questa questione dei soccorsi viene sempre fuori , sembra buonsenso e non lo è , primo perchè le tasse che tu paghi le pagano anche loro, secondo si soccorre chiunque sia chi fa' il discotecaro il sabato sera , che chi si ammala con il colesterolo a mille dopo una vita passata a mangiare davanti al televisore che chi fa' sport in montagna, che sia uno sciatore della domenica , un cercatore di funghi od un biker spericolato come in questo caso.
se non vuoi soccorrere gli spericolati imho non fai il soccorritore.......
 

Classifica mensile dislivello positivo