[Video] Stretto, strettissimo ed esposto

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Cavolo non sudano solo le mani,....anche il cuoio capelluto non sta per niente asciutto!!!!
Sicuramente la prospettiva grandangolare esaspera il tutto, ma il percorso fatto così è da brivido. E, almeno per me, da incoscienti!
Fantastica però la location!
 
T

teoDH

Ospite
Sinceramente non capisco il discorso sui manubrii... anzi...
Un manubrio largo ti aiuta ad essere più preciso e stabile, non vedo passaggi stretti dove il manubrio non passa, alla fine sono degli shore alti, in canada ce n'è di più stretti, magari meno esposti, ma ugualmente pericolosi...
Il manubrio largo è più pericoloso tra un bosco fitto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sinceramente non capisco il discorso sui manubrii... anzi...
Un manubrio largo ti aiuta ad essere più preciso e stabile, non vedo passaggi stretti dove il manubrio non passa, alla fine sono degli shore alti, in canada ce n'è di più stretti, magari meno esposti, ma ugualmente pericolosi...
Il manubrio largo è più pericoloso tra un bosco fitto...

non sono i ponticelli il problema del manubrio, ma i passaggi vicino alle rocce, guarda bene
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

fabio.marogna

Biker novus
4/5/10
18
0
0
45
La Maddalena
Visita sito
ok,pericoloso, pericolosissimo, ma dove sta il divertimento,se si deve per forza di cose andare a passo d'uomo? Tanto rischioso quanto inutile, a parer mio meglio una bella discesa come si deve! Bella la musica!
 

bruglur

Biker serius
a me sembra proprio una gran cavolata da fare .... la mtb è divertimento e questo da divertimento si poteva trasformare in tragedia .... bisogna pensarci prima di fare certe cose ... almeno io la penso così ... magari per affrontare in sella un tratto così pericoloso ti rovini la vita quando bastava scendere e continuare a pedalare e divertirsi tutta la giornata ... ma queste cose proprio non le capisco ... mi sembrano proprio delle bravate! però ovviamente tutti sono liberi di fare quello che vogliono
 

Nippolo

Biker popularis
13/12/11
50
0
0
39
Roma sud Ostia
Visita sito
Sentiero molto bello, ma nella mia concezione di divertimento, non ha tanto senso rischiare la vita per un'uscita in mtb....divertirsi sempre in sicurezza (per quanto possibile). Solo così si può continuare a farlo a lungo
 

Birdy

Biker serius
Non mi piace, che senso ha rischiare così la vita?

Spero che i tre del video non abbiano figli; non vorrei avere un padre così.

E' vero che puoi morire anche solo attraversando la strada ma così te la vai proprio a cercare.

VOTO NEGATIVO
 
  • Mi piace
Reactions: Bowlofbeauty
T

teoDH

Ospite
Ok Marco, si effettivamente su certi pezzi hai poco spazio...

Cmque, mi stranisco quando leggo tutta sta gente indignata... alla fine è un sentiero, se lo fanno è perchè è fattibile, con la dovuta calma e preparazione, è come fare una via ferrata, un ponte tibetano, tirare un drop da 4 metri, lanciarsi con il paracadute... i rischi ci sono, ma alla fine ci sono anche tutte le mattine quando saliamo in macchina...

Certo a far le cozze sul divano si rischia meno, al limite solo di morire di noia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo