Grandi, MTB allo stato puro. Di coraggio, sinceramente, ce ne vuole di più ad andare su strada... IMHO
a che serve andare in bici a passo d'uomo e rischiare di morire!?
Ok Marco, si effettivamente su certi pezzi hai poco spazio...
Cmque, mi stranisco quando leggo tutta sta gente indignata... alla fine è un sentiero, se lo fanno è perchè è fattibile, con la dovuta calma e preparazione, è come fare una via ferrata, un ponte tibetano, tirare un drop da 4 metri, lanciarsi con il paracadute... i rischi ci sono, ma alla fine ci sono anche tutte le mattine quando saliamo in macchina...
Certo a far le cozze sul divano si rischia meno, al limite solo di morire di noia...
Certo a far le cozze sul divano si rischia meno, al limite solo di morire di noia...
c'è anche a chi piace farsi maltrattare da signore obese fasciate di pelle nera nel gelo di una umida cantina di Dusseldorf, legati alla gogna e vestiti da camerierina francese.
liberissimi di farlo.
a me l'estremo non piace, ne' in video ne' dal vero, specialmente quando è esteticamente bruttocchio.
Vale la pena di spataccarsi giù da un burrone per un pò di adrenalina?
Secondo me no.
Secondo me.
Ti abbraccio. I migliori auguri.
Ugo
Mòlle;5236692 ha scritto:cos'ha di bruttocchio questo video? a me trasmette emozioni forti e se ci riesce, per me, ha centrato l'obiettivo. Diversamente una cosa brutta non mi avrebbe trasmesso nulla.
Detto ciò un gran complimento ai biker del video... anche se io non ci andrei mai su quel sentiero.