Mi associo a tutti i commenti negativi...siete scandalosi...dimostra più coraggio chi non lo affronta un percorso così
suvvia siate tolleranti.........con gli intolleranti.
Mi associo a tutti i commenti negativi...siete scandalosi...dimostra più coraggio chi non lo affronta un percorso così
ognuno dimostra il coraggio che ha...anche per pettinare le bambole ci vuole coraggioMi associo a tutti i commenti negativi...siete scandalosi...dimostra più coraggio chi non lo affronta un percorso così
Io questa infatti non la pettinerei...ognuno dimostra il coraggio che ha...anche per pettinare le bambole ci vuole coraggio
...dipendo quasi solo da me stesso, da quanto mi conosco, da quanto voglio mettermi in gioco. Certo, può sempre esserci l'albero caduto dietro la curva, il sasso che frana, ma sono un biker, mi sono fatto l'esperienza necessaria per metterlo in conto prima, non dopo. Altrimenti sarei solo un incosciente e a quelli non c'è rimedio, neanche con tutti i divieti del mondo.
allora che vorresti fare? li ammazziamo quei tre così non dan più cattivo esempio...?
ora passo un attimo a prendere un manuale di tortura medievale e inizio ad accatastare la legna per un rogo purificatore.8-)
Infatti è sicuramente grazie al pensiero illuminato di molti uomini che (come te) pensavano fosse più coraggioso rimanere sul divano piuttosto che tentare sono stati compiuti i seguenti "balzi per l'umanità":
1) la scoperta dell'America
2) la circumnavigazione del globo
3) la salita di everest e k2
4) lo sbarco sulla luna
infatti è provato che se Colombo tentando (un pirla temerario) non avesse dato prova della sfericità della terra ancora crederemmo fosse piatta e su una pianurona addio mtb. (a meno che taluni non la trovino più rassicurante perchè in pianura è difficile cadere)
con osservanza
Beh direi che i punti 1,3,4, non è che abbiamo portato un gran bene all'umanità......anzi......(si scherza neeee)
..oggigiorno ci si scandalizza x un nonnulla...
Io sinceramente non riesco a ben comprendere questa posizione sostenuta da te e da altri anche nell'altro topic. Cioè, in tutta questa commedia del libero arbitrio, e delle ovvietà sull'asticella del "rischio mio, tuo, suo, nostro, del can, amh" gli unici che non hanno mai la libertà di scegliere cosa fare sono quelli che ti devono venire a soccorrere in caso di qualsiasi vaccata, nemmeno accidentale, ma bensì volontaria. Loro fanno sempre e solo la parte dei volontari soccorritori che ce l'hanno nel sangue di pensare agli altri...mai che una volta il libero arbitrio di cui disquisite gli faccia fare la parte dei pigri ed indolenti casalinghi che stanno in panciolle a grattarsi i cosiddetti.
Il massimo poi è che alcuni di quelli che sostengono questa tesi del "vai sempre e comunque", al contempo sostengono che loro, nei video che linkano, non ci andrebbero nemmeno a piedi.
@l.j.silver: è ovvio che non ha alcun senso dare del collione "a prescindere" a chi realizza o tenta delle "imprese", l'uomo ha sempre cercato di spingersi ai limiti della conoscenza, vedi Ulisse nella Divina Commedia o il mito di Icaro. Per cui nessuno scandalo di fronte alle imprese di chi, adeguatamente preparato ed allenato, compie certe imprese: ma nessuno scandalo neppure se qualche improvvisato si prende del bischero
@muldox: ovviamente non è che devi essere stato sul Gasherbrum per ammirare Moro, però nel topic si nota una certa corrispondenza tra giudizi morali e ipotetica disponibilità a fare un percorso del genere. Diciamo che tra quelli che criticano il video sono più quelli che dicono "io non lo farei" del contrario
@muldox: ovviamente non è che devi essere stato sul Gasherbrum per ammirare Moro, però nel topic si nota una certa corrispondenza tra giudizi morali e ipotetica disponibilità a fare un percorso del genere. Diciamo che tra quelli che criticano il video sono più quelli che dicono "io non lo farei" del contrario
Intendevo che rischiare così la vita non ha senso oltretutto facendo ciò che si ama ovvero andare in mtb per i monti...diversamente da quello che molti hanno pensato ed ai quali non mi abbasso a rispondere (poi mi spieghino come fanno ad interpretare il mio pensiero...avranno certamente preso lezioni da Wannona Marchi...) non volevo fare moralismi o predicozzi, ma il mio era un semplice sfogo. Mi pare cmq di intendere che tu abbia capito che il mio è un semplice punto di vista. YoBenvenuto nel forum, cosa ci trovi di scandaloso in noi?
Ahah, si effettivamente ho esagarato, ma preferisco dire ciò che penso che leccare deretani come fanno molti...peaceCome primo messaggio non potevi andare meglio
Intendevo che rischiare così la vita non ha senso oltretutto facendo ciò che si ama ovvero andare in mtb per i monti...diversamente da quello che molti hanno pensato ed ai quali non mi abbasso a rispondere (poi mi spieghino come fanno ad interpretare il mio pensiero...avranno certamente preso lezioni da Wannona Marchi...) non volevo fare moralismi o predicozzi, ma il mio era un semplice sfogo. Mi pare cmq di intendere che tu abbia capito che il mio è un semplice punto di vista. Yo