Caro Babylonboss, leggo solo ora il tuo post, dopo aver letto la tua discussione con gli altri. Vieni dalle mie stesse terre, ma oltre a disapprovare le parole da te usate, trovo pedagogicamente alquanto fuorviante il tuo monito, anche perchè dici che non dovrebbero trovare spazio in questo forum...cioè una sorta di censura!?. Anche io spero che nessuno emuli chi si droga, ma sicuramente se lo fanno non è per emulazione...ci sono altre cose dietro; e se qualcun'altro provasse a fare quel percorso con la bici non è certo per emulazione. Se io non avessi una fottuta paura....lo farei anche io!!!!!!proprio 3 grossi c.....GLIoni. Rischiare la vita in questo modo è da idioti e cadere da un'altezza simile potrebbe costare caro. Video poco educativo, dal punto di vista sportivo non mi dice nulla, l'unico sentimento che prevale in questa impresa è l'imbecillità. Spero che nessuno emuli questi soggetti, non dovrebbero avere spazio in un forum importante come questo ,dove ci possono essere ragazzi che magari cercano di emulare questi cazzoni. RICOVERATELI!!!
Non sarà che vogliamo nascondere la nostra fifa con questi bei discorsi pseudo moralistici.....che di moralistico hanno ben poco?!
Saluti da Terni