eh...gli angeli...
te ne avrei fatti conoscere un paio che c'avevan la coda a punta arrotolata sotto l'imbrago va...8-)
Evvabe', se e' per questo anch'io una volta ho conosciuto un assessore che era una brava persona.
Gnap
(o )Beta
eh...gli angeli...
te ne avrei fatti conoscere un paio che c'avevan la coda a punta arrotolata sotto l'imbrago va...8-)
Io avevo già commentato ieri sera su questo video:Non mi sembra tu ti sia limitato a questo.
Guarda che un pro non nasce pro, mi sa che i ragazzi della rampage qualche cartella "a gratis" l'abbiano anche presa...
Non avrai la verità in tasca ma ti permetti di insultare delle persone che non conosci, senza sapere la loro preparazione fisica, tecnica e la loro conoscenza del percorso.
Permettimi di affermare che questo assolutismo nello stabilire il giusto/sbagliato per se e gli altri mi fa sempre più paura (in tutti i campi).
NB. ho quotato il tuo messaggio perchè sei l'unico che si è sentito toccato dal mio intervento.
Caro babylonboss, non penso che abbia molto senso rispondere alle reputazioni negative (date con sacrosanto diritto visto il tuo linguaggio offensivo) andando a tua volta a reputare negativamente e a caso messaggi assolutamente innocui... che roba triste...
guarda che forse non hai afferrato il senso di quello che volevo dire. L'impostazione della Red Bull è molto diversa rispetto a questo modo di pedalare su un precipizio. Nella Red Bull i biker si lanciano nel vuoto cercando un punto d'appoggio che trovaranno perchè puntano su quel punto. In questo video, se scivoli, precipiti nel vuoto e la bike non ti offre alcun aiuto, cosa che nella red bull, anche se cadi male, cmq la bike smorza un pelo l'impatto.
Ribadisco il concetto espresso nel post incriminato, per me non sono affatto bravi, solo incoscienti e non mi interessa la loro preparazione.
Per quanto riguarda le valutazioni negative, non è uno strumento che uso mai, preferisco rispondere al post e dialogare con chi vuole dialogare.
Chi si nasconde dietro una valutazione negativa, ne prenderà una anche da parte mia, perchè se lo fanno verso di me va bene, e se lo faccio io no???
Se si hanno le capacità dialettiche per interlocuire, ok, ma se il massimo sforzo espressivo è solo quello di cliccare sul + o sul -, allora mi abbasso a questo modo barbaro di rispondere e mi adeguo alla forma utilizzata.
Detto questo, per me l'argomento è chiuso.
Vediamo di chiarire una volta per tutte: la libertà di espressione o ce l'abbiamo tutti o non c'è. Per cui, la massima libertà di dire la propria opinione (ovviamente nel rispetto del regolamento) comporta la massima libertà di altri di non essere d'accordo e di manifestarlo. Qui almeno funziona così, chi ha la verità in tasca e pretende di non essere contraddetto ha sbagliato forum.
mi pare che pur non conoscendoti (fortunatamente), anche tu abbia usato questo strumento, come ho già spiegato chiaramente, non uso mai questa forma triviale di giudicare quello che si dice tramite un click sul + o - e mi piacerebbe invece che mi si rispondesse con un post.
Triste è non riuscire ad esprimere un pensiero, il mio era forte e sicuramente esagerato, ma lo è altrettanto questo video e questo mi ha suscitato.
Ho letto insulti da parte tua verso i 3 tizi del video di cui, ripeto, non conosci ne la preparazione ne la conoscenza del percorso.
Il tuo modo di intendere l'utilizzo del + e - i pare quantomeno infantile.
Secondo me, invece, ha preso un abbaglio.
I nuovi media nascono per documentare/promuovere/divulgare attività che già esistevano. Nel nostro caso, per esempio, i Froriders sono nati prima di Youtube.
mi fa impressione leggere commenti di chi pensa di avere la verità assoluta in tasca...
P.S. In altri forum non esiste la valutazione negativa, si parla, si litiga anche ma senza ''click'', visto che in questo esiste e viene utilizzata, lo faccio anche io.
Beh, quello che è chiaro è che sei offensivo nei modi in cui ti esprimi, a prescindere dal contenuto di ciò che dici, nel merito del quale io non mi sono nemmeno addentrato più di tanto. Sei stato offensivo prima, lo sei di nuovo ora dicendo che fortunatamente non mi conosci... magari non offensivo ma sicuramente simpatico come un attacco di diarrea... se mi è concessa la similitudine...
Ti ringrazio per la reputazione negativa che comunque alla fine sei riuscito a darmi...
Buona vita.
sei libero di reputare negativamente un concetto espresso da chiunque
Non mi garba se prendi un forumendolo di petto, gli metti TOT reputazioni negative su post di topic differenti
Non solo è infantile, ma è un flame. Non tollerato dalle regole del forum
Il punto è questo: si son sempre fatte, prima per se, in secondo luogo per gli altri.Appunto, attività che prima del web 2.0 esistevano ma che non venivano documentate/promosse/divulgate.
Assolutamente d'accordo sulla portata del cambiamento, meno sul fatto che possa essere considerato come la causa di un movimento "freeride" (termine volutamente ampio, non me ne vogliate, che abbraccia diverse discipline) e non un suo effetto.Non sto dicendo che sia un male di per sè, come tutte le attività umane ci sono pro e contro. Dico solamente che è un cambiamento del quale occorre essere consapevoli
il problema è che tu ne fai un uso infantile , in quanto io ho cliccato sul tasto "pensi che questo post non sia utile" nel post dove tu hai dato del Co... one a dei tizi che non conosci , solo perchè hanno fatto una cosa che tu non condividiP.S. In altri forum non esiste la valutazione negativa, si parla, si litiga anche ma senza ''click'', visto che in questo esiste e viene utilizzata, lo faccio anche io.