chiunque quando fa dello sport detto estremo .... lo fa perchè si sente di farlo, pensa di avere le capacità di farlo , e si rende conto dei rischi che corre
Non penso che i tizi in questione siano ne dei pazzi ne degli sprovveduti , ne che pensino che ci siano delle persone inesperte che vogliano imitarli senza averne le capacità
Il video è bello , fatto in modo discreto , il posto è magnifico (sicuramente se fosse vicino andrei a vedere com'è , se si può fare in base alle mie capacità senza rischiare più del dovuto)
Poi dare delle reputazioni negative a dei miei post vecchi e su altri argomenti a te non interessanti mi sembra abbastanza puerile e lascia il tempo che trova ....
Per me discorso chiuso .............
questo non è sport estremo, lo sport estremo si pratica con sistemi di sicurezza e non con l'incoscienza di un bambino di 8 anni.
Chi pratica lo sport estremo sà i rischi che corre ma cmq si tutela con accorgimenti che lasciano un margine, seppur minimo, di sicurezza e non come questi 3 che pur di fare scalpore rischiano di sfracellarsi senza motivo.
Lo sport estremo non può essere preso come esempio di virtù o saggezza, per me è comunque una cosa sciocca, e credo che come rispetto i pareri di tutti, anche il mio debba meritare la stessa considerazione, visto che non sono il solo ad osannare questi fantomatici fenomeni.
Un conto è lo sport estremo praticato con criterio, un conto sono 3 ragazzi che si lanciano in un'impresa rischiosa, mettendo a repentaglio l'incolumità loro e di chi si trova sul percorso.
Io amo tutte le discipline della mtb, ma i professionisti, la praticano con criterio e preparazione, con
protezioni e non si può pensare che tutti siano dei Brumotti.
Per me questo video non rappresenta nulla, se non il poco amore verso la vita e mi fa specie che una persona di 46 anni, prenda come esempio questi soggetti, io non invidio nulla di quello che fanno, provo solo pena e compassione per la loro immaturità
P.S. Le valutazioni negative, si danno quando si dicono cose schiocche, io ho solo detto cose di buon senso, che qualunque padre di famiglia con il sale in testa direbbe ai propri figli. Preferisco sempre il dialogo, ma se questo si nasconde con un click sul ''+'' o ''-'', allora bisogna adeguarsi al soggetto col quale si cerca di interlocuire. Saluti