News [Video] Rampage con una bici elettrica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.386
18.814
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Si certo ma perché non sono entrati i big

cioé secondo te Bosch non è un big?
Die Bosch-Gruppe ist ein international führendes Technologie- und Dienstleistungsunternehmen mit weltweit rund 402 000 Mitarbeitern (Stand: 31.12.2017). Sie erwirtschaftete im Geschäftsjahr 2017 einen Umsatz von 78,1 Milliarden Euro.

402.000 dipendenti, 78.1 miliardi di euro di fatturato.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Vade retro, la discussione sulle marche dei motori no, che noia! [emoji21]
Comunque per le due brevi esperienze che ho avuto con le ebike mi sento di dire che l'ebike ti permette di osare. Mentre con la mtb ti devi gestire, sennò non torni a casa, con la ebike devi gestire solo la batteria. A livello fisico puoi osare di più perché anche se esageri un po' avrai sempre la possibilità di tornare a casa. Questa cosa la rende molto divertente perché toglie la frustrazione di dover dire "questo adesso no" e sinceramente trovo ridicolo dire che "va bene lo stesso". Lui ha mangiato la pastasciutta, io ho solo guardato, ma va bene lo stesso. Siamo lì. Poi si può filosofeggiare, ma sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Mi sembra di rileggere le discussioni sul Barone Rosso, un forum di aeromodellismo, dove non a caso sono stati creati due forum separati, uno per gli aeromodellisti vecchia maniera ed uno per i dronisti "tutti elettronica", "non sapete pilotare", "rovinate l'aeromodellismo", ecc.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vade retro, la discussione sulle marche dei motori no, che noia!
emoji21.png
Eh sì... quella su quanto si suda e chi è più figo, con o senza motore, invece era divertente :smile:
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Eh sì... quella su quanto si suda e chi è più figo, con o senza motore, invece era divertente [emoji2]
Si mi fanno morire! [emoji23]
Probabilmente quello che suda più di tutti comunque sono io. [emoji41] Però la mia mtb non è né elettrica né muscolare, è più a spinta! [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Divertenti forse i primissimi commenti.
Disgustosi da parecchie pagine, invece :mavadaviaiciapp:
Nooo, secondo me a parte qualche estremista da entrambe le parti, credo che si potrebbe anche convivere su un solo forum tranquillamente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nooo, secondo me a parte qualche estremista da entrambe le parti, credo che si potrebbe anche convivere su un solo forum tranquillamente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Impossibile, temo. Troppi talebani.
Da entrambi i lati, ovvio.
 

[Nuno]

Biker serius
29/8/18
152
32
0
46
Siena
Visita sito
Bike
Cube Reaction Hybrid exc 500 2019
Impossibile, temo. Troppi talebani.
Da entrambi i lati, ovvio.
Per me più che credere a quello che scrivono si divertono a stuzzicarsi a vicenda, ma tanto non lo ammetteranno mai e poi è divertente leggere le reazioni alle trollate.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo