Del Tallboy volevi dire, la 5010 sarebbe perfetta non avesse le ruotine [emoji12]
in pratica la "versione front" della 5010!
Del Tallboy volevi dire, la 5010 sarebbe perfetta non avesse le ruotine [emoji12]
in pratica la "versione front" della 5010!
Sarà per le finiture inferiori? O perché con le cannondale si cade e con santa Cruz no? (Ho le prove video)
non è che tutte ,ma proprio tutte le front debbano essere lunghe ,basse ed aperte come moda comanda eh.......
Ti aggiorno, la nuova moda è fare bici per esseri umani con misure adatte per il divertimento.
Fare bici per alieni ormai è la normalità.
460 taglia L era lungo e lo è ancora adesso, ma le ultime arrivate hanno 470 in taglia M, tanto per farti un'idea...Si ma questa non mi pare una bici tanto corta, 460mm di reach in taglia L mi pare una misura abbastanza "moderna"
Poi hanno contenuto l'interasse con un angolo di sterzo non estremo (e personalmente sono d'accordo che una front sia meglio tenerla corta e agile)
Quello che mi fa molto strano e l'angolo sella di 72,8° e il conseguente orizzontale virtuale di 650mm... Probabilmente così si ottiene una posizione in sella da XC anche con attacchi manubrio molto corti però in salita il peso resta indietro anche senza il sag della sospensione posteriore
Sarebbe da provare :-D
sì ma queste sono quisquilie. vuoi mettere la plausibilità delle forme?Sarà per le finiture inferiori? O perché con le cannondale si cade e con santa Cruz no? (Ho le prove video)
Sarà per le finiture inferiori? O perché con le cannondale si cade e con santa Cruz no? (Ho le prove video)
e' un effetto psicologico .....le finiture non finite bene ti fanno andare piano e anche male. Lo sanno anche i sassi
Se tutti allungano un motivo ci sarà?Che ormai sono le bici corte la rarità, hanno allungato praticamente ogni modello di ogni marchio, alcuni in modo grottesco.
Ci sono anche quelli che si fermano, in questo caso proprio Santacruz, che già era sul conservativo anche con gli altri modelli.Se tutti allungano un motivo ci sarà?
Non mi pare corta .. corto è 450 di reach in taglia XL per esCi sono anche quelli che si fermano, in questo caso proprio Santacruz, che già era sul conservativo anche con gli altri modelli.
Non ho detto che è corta, ma che è piuttosto conservativa. Io ho una bici del 2013 che ha lo stesso reach a pari taglia di questa Santa Cruz 2019 tanto per fare un esempio.Non mi pare corta .. corto è 450 di reach in taglia XL per es
Elenchiamo le innovazioni e i brevetti (chiusi e aperti) portati da Cannondale nel mondo del ciclismo, poi quelle di Santa Cruz. Dai che voglio farmi due risateSarà per le finiture inferiori? O perché con le cannondale si cade e con santa Cruz no? (Ho le prove video)cannodale?
riporto, giusto per farsi 2 risate ,cosa ha risposto Peaty a chi gli chiedeva di Ratboy passato a cannondale:
" è un gran bravo ragazzo gli auguro tanta fortuna, ne avra' bisogno con quelle bici..." ( ridendo...)
SentiamoliElenchiamo le innovazioni e i brevetti (chiusi e aperti) portati da Cannondale nel mondo del ciclismo, poi quelle di Santa Cruz. Dai che voglio farmi due risate
Inizia tu, visto che spari a zero su Cannondale ne saprai qualcosa, altrimenti si dovrà concludere che scrivi pretestuosamente per partito presoSentiamoliElenchiamo le innovazioni e i brevetti (chiusi e aperti) portati da Cannondale nel mondo del ciclismo, poi quelle di Santa Cruz. Dai che voglio farmi due risate
a che pro?Elenchiamo le innovazioni e i brevetti (chiusi e aperti) portati da Cannondale nel mondo del ciclismo, poi quelle di Santa Cruz. Dai che voglio farmi due risate