A me non hai fatto nessuna domanda, semmai il contrario, ma non importa, fa nulla.
Pace.
Quale sarebbe un prodotto analogo ?Non era riferito a te, chissà perchè rispondi sempre per conto altrui. Viste le lodi sperticate dei primi commenti la domanda era: "cosa avrebbero di originale e innovativo rispetto a prodotti analoghi della concorrenza " ?
La regina kona honzo carbon, ad esempio.Quale sarebbe un prodotto analogo ?
Transition VanquishQuale sarebbe un prodotto analogo ?
Dovevamo convincerti? Per cosa?Ancora non mi avete convinto...
Belle bici .. altro ?
Perché sc è di altro livello di finituraDovevamo convincerti? Per cosa?
In base a cosa lo dici che hai visto solo un video? Sei come l'altro amico Jonny?Perché sc è di altro livello di finitura
Rispondo perché mi hai quotato, mi pare buona educazione.Non era riferito a te, chissà perchè rispondi sempre per conto altrui. Viste le lodi sperticate dei primi commenti la domanda era: "cosa avrebbero di originale e innovativo rispetto a prodotti analoghi della concorrenza " ?
In base a cosa lo dici che hai visto solo un video? Sei come l'altro amico Jonny?
Sono bici che raramente vedremo purtroppo, parlare di finiture quindi mi sembra eccessivo.[emoji2][emoji2][emoji2]
No quello dopo 10 secondi mi era venuto a noia..
In ItaliaSono bici che raramente vedremo purtroppo, parlare di finiture quindi mi sembra eccessivo.
Certo che parlando di concorrenza la honzo domina la scena del segmento dal 2011 (e parlando di 29 con geometrie moderne la honzo era già fuori a insegnare quando Santa Cruz cercava ancora di capire come togliersi le caccole dal naso).
La epo si trova a prezzi eccezionali ma è da importare, marchio che mi piace molto.
La sherpa se piace l'acciaio e un telaio più artigianale.
Io andrei di honzo carbon sinceramente, o titanio soldi permettendo, ma mi piace anche questa Santa Cruz.
Credo ne venderanno due in Italia, purtroppo.