Come di Epo, di Honzo CR e di VanquishCredo ne venderanno due in Italia, purtroppo.
una delle otto comunque ce l'ho io
Ultima modifica:
Come di Epo, di Honzo CR e di VanquishCredo ne venderanno due in Italia, purtroppo.
Quale?? La epo?Come di Epo, di Honzo CR e di Vanquish
una delle otto comunque ce 'ho io
Con la mia allora ne restano 6Come di Epo, di Honzo CR e di Vanquish
una delle otto comunque ce 'ho io
Lo dico perché dopo sc è difficile riadattarsi ad altro ..
provare per credere
Finiture parlando
Anche per le ragazze è così... molte sono carine, altre sono belle ma poche ti fanno impazzire. Eppure tutte hanno una testa, 2 braccia e due gambe.Che avrebbe di diverso o innovativo rispetto alle front da trail proposte dagli altri marchi ?
Nient'altro?Anche per le ragazze è così... molte sono carine, altre sono belle ma poche ti fanno impazzire. Eppure tutte hanno una testa, 2 braccia e due gambe.
sìQuale?? La epo?
considerato che le SC devono ancora arrivare ne restano solo quattro!Con la mia allora ne restano 6
Avevo quotato l'utente "fafnir", grande intenditore di biciRispondo perché mi hai quotato, mi pare buona educazione.Non era riferito a te, chissà perchè rispondi sempre per conto altrui. Viste le lodi sperticate dei primi commenti la domanda era: "cosa avrebbero di originale e innovativo rispetto a prodotti analoghi della concorrenza " ?
Ok, no problem, per errore avevi quotato anche me!Avevo quotato l'utente "fafnir", grande intenditore di bici
Se posso rispondere anche se non avevi chiesto a me... nei primi commenti (a parte uno) si lodava il video più che la biciViste le lodi sperticate dei primi commenti la domanda era: "cosa avrebbero di originale e innovativo rispetto a prodotti analoghi della concorrenza " ?
Heheh, devo aver dimenticato gli optional più gettonatiNient'altro?Anche per le ragazze è così... molte sono carine, altre sono belle ma poche ti fanno impazzire. Eppure tutte hanno una testa, 2 braccia e due gambe.
Non so risponderti, non sono un intenditore di bici purtroppo.Avevo quotato l'utente "fafnir", grande intenditore di bici
XC? naaa troppo pesante, Trail? naaa troppo stancante sui lunghi percorsi, Enduro? naaa inadeguata geometricamente, DH? ecco! è perfetta per la spola tra il piadinaro e la finish line!