News [Video] Nuova Santa Cruz (Karma) Chameleon C

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Inizia tu, visto che spari a zero su Cannondale ne saprai qualcosa, altrimenti si dovrà concludere che scrivi pretestuosamente per partito preso
Io non so nulla ne di cannondale ne di Santa Cruz, sei tu che fai il petto grosso con brevetti e dopo passi la palla a me, troppo facile così.

Vai su topic di altre bici sottovalutandole e facendo il sapientino, però di concreto non dici nulla, vuoi far fare il lavoro agli altri.
Se hai critiche da fare falle, altrimenti commenta solo cannondale che con tutte le cadute che causano quelle bici ne hai di robe da discutere [emoji16].

Oppure dici che non ti piace e finita li, nessuno ti dirà mai nulla. Se invece fai intendere che ci siano inferiorità tecniche allora devi essere in grado di dimostrarlo, sempre che queste siano rilevanti per noi clienti amatoriali.
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
478
58
0
TI - BE
Visita sito

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Se invece fai intendere che ci siano inferiorità tecniche allora devi essere in grado di dimostrarlo
com'era???
la "plausibilità delle forme"?!?!?
:-)
Mai letta un'argomentazione da parte tua, solo denigrazioni e sfottò all'interlocutore. Ah già, eri tu quello che pretendeva "cortesia" qualche post sopra..La leggo spesso nelle tue parole la cortesia..
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
a che pro?
evitiamo ste robe da fan boy suvvia

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Lui non può evitarle essendo appunto un fanboy
Detto da te che sfotti gli interlocutori senza mai argomentare lo reputo un vanto. Continua così che ti commenti da solo. Ti restituisco l'appellativo: "fan boy Santa Cruz senza argomenti", visto che non conosci nemmeno brevetti e innovazioni
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mai letta un'argomentazione da parte tua, solo denigrazioni e sfottò all'interlocutore. Ah già, eri tu quello che pretendeva "cortesia" qualche post sopra..La leggo spesso nelle tue parole la cortesia..
parli con me o con @fafnir ?
hai quotato entrambi, come nel tuo messaggio successivo.
così diventa difficile seguirti/risponderti.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Detto da te che sfotti gli interlocutori senza mai argomentare lo reputo un vanto. Continua così che ti commenti da solo. Ti restituisco l'appellativo: "fan boy Santa Cruz senza argomenti", visto che non conosci nemmeno brevetti e innovazioni
Mai avuto una Santa Cruz e non credo che la comprerò mai, sono l'opposto delle bici che piacciono a me.
Inoltre non sono tecnicamente in grado né di criticarle ne di difenderle. Riconosco solo che siano esteticamente piacevoli a parte la nomad nuova e che certamente funzionano bene visto l'elevato numero di clienti soddisfatti di cui alcuni di lunga data (che probabilmente tu reputi dei fessi).


Adesso hai capito quanto sei fuori strada e quanto sei accecato?

Sfotto le cagate che scrivi e che hai scritto non certo te io non ho problemi con nessuno, ci hai degnato di molte perle in passato quindi è impossibile non tirarle fuori quando inizi con i tuoi post di critica .
Ti ripeto, se ti fa schifo dici "mi fa schifo" e basta, ognuno ha i suoi gusti e storicamente non ci sono state molte diatribe su questo.
Se invece critichi fallo, non fare mezzi post, provocazioni, attacchi velati e poi fai fare agli altri, perché la gente potrebbe anche pensare che non sai argomentare nulla di quello che insinui.
 
Ultima modifica:

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Mai avuto una Santa Cruz e non credo che la comprerò mai, mi piacciono altre bici :)
Inoltre non sono tecnicamente in grado né di criticarle ne di difenderle.

Adesso hai capito quanto sei fuori strada e quanto sei accecato?

Sfotto le cagate che scrivi e che hai scritto non certo te io non ho problemi con nessuno, ci hai degnato di molte perle in passato quindi è impossibile non tirarle fuori quando inizi con i tuoi post di critica .
Ti ripeto, se ti fa schifo dici "mi fa schifo" e basta, ognuno ha i suoi gusti e storicamente non ci sono state molte diatribe su questo.
Se invece critichi fallo, non fare mezzi post, provocazioni, attacchi velati e poi fai fare agli altri, perché la gente potrebbe anche pensare che non sai argomentare nulla di quello che insinui.


1) In altri post che parlavano di Santa Cruz ti sei messo a denigrare chi come me non vedeva alcuno sviluppo tecnico nelle bici e nelle forme dei telai invariati da 30 anni. Da questo chiunque concluderebbe che difendi S.C. a prescindere, visto che non hai portato alcuna argomentazione a confutare la tesi della staticità tecnologica di S.C a cui ho accennato.

2) Non inizio mai a denigrare o a sfottere qualcuno a prescindere, ma lo faccio sempre in risposta all'atteggiamento altrui. Non si può dire lo stesso di te e degli altri che qui dentro, avendo una S.C. si sentono offesi dalle mie osservazioni (mai confutate, ripeto).

3) Trovami un post, uno solo, dove ho scritto che S.C. mi fa schifo (attendo eh). Ho solo parlato di blasone senza grande sviluppo tecnologico che, a quanto pare, oggi basta da solo a vendere. Da qui a dire che le S.C. fanno schifo ce ne passa parecchio

4) Nell'ultimo post sulla front da trail non ho denigrato alcuno nè scritto peste e corna della bici in questione. Ho solo chiesto quali sarebbero le innovazioni e le originalità rispetto alla concorrenza. E da qui è partito tutto il resto, sfottò e denigrazioni annesse
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
1) In altri post che parlavano di Santa Cruz ti sei messo a denigrare chi come me non vedeva alcuno sviluppo tecnico nelle bici e nelle forme dei telai invariati da 30 anni. Da questo chiunque concluderebbe che difendi S.C. a prescindere, visto che non hai portato alcuna argomentazione a confutare la tesi della staticità tecnologica di S.C a cui ho accennato.

2) Non inizio mai a denigrare o a sfottere qualcuno a prescindere, ma lo faccio sempre in risposta all'atteggiamento altrui. Non si può dire lo stesso di te e degli altri che qui dentro, avendo una S.C. si sentono offesi dalle mie osservazioni (mai confutate, ripeto).

3) Trovami un post, uno solo, dove ho scritto che S.C. mi fa schifo (attendo eh). Ho solo parlato di blasone senza grande sviluppo tecnologico che, a quanto pare, oggi basta da solo a vendere. Da qui a dire che le S.C. fanno schifo ce ne passa parecchio

4) Nell'ultimo post sulla front da trail non ho denigrato alcuno nè scritto peste e corna della bici in questione. Ho solo chiesto quali sarebbero le innovazioni e le originalità rispetto alla concorrenza. E da qui è partito tutto il resto, sfottò e denigrazioni annesse
Non hai mai scritto che ti fanno schifo e dico purtoppo, per te sarebbe una enorme liberazione. Questa cosa te la tieni dentro da troppo
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Non hai mai scritto che ti fanno schifo e dico purtoppo, per te sarebbe una enorme liberazione. Questa cosa te la tieni dentro da troppo

Non mi fanno schifo e ho la fortuna di avere i soldi per comprare bici top di gamma, S.C. comprese. Però sono abbastanza obbiettivo da notare che non c'è sviluppo tecnologico in S.C., attendo confutazioni in merito
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Non mi fanno schifo e ho la fortuna di avere i soldi per comprare bici top di gamma, S.C. comprese. Però sono abbastanza obbiettivo da notare che non c'è sviluppo tecnologico in S.C., attendo confutazioni in merito
Non posso dire nulla a riguardo, non sono tecnicamente preparato per "difenderle" come già detto
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Non posso dire nulla a riguardo, non sono tecnicamente preparato per "difenderle" come già detto
.

Allora dato che non sei preparato di dò un pò di dati, anzi uno solo: brevetto chiuso S.C.: 1 - schema sospensivo VPP (scaduto) diviso in proprietà con Intense. Fine innovazioni e brevetti
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
.

Allora dato che non sei preparato di dò un pò di dati, anzi uno solo: brevetto chiuso S.C.: 1 - schema sospensivo VPP (scaduto) diviso in proprietà con Intense. Fine innovazioni e brevetti
Più brevetti rendono una bici migliore di un'altra?
La fanno andare meglio? Vendere di più? La rendono più bella?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
è divertente vedere come anche un marchio di bici possa avere i suoi Haters.....
la vita è breve, spendetelo meglio il vostro tempo...
SC ha tirato fuori un frontino in carbonio? non vi garba, ignoratelo......cosa ci guadagnate a criticarlo fino al litigio?
a me molti marchi non piacciono e non mi dicono niente (2 su tutti cannondale e specy ) ma in realta' non ho chiaro neppure io il perchè,questione di feeling che semplicemente non c'è mai stato.
pero' non vado a denigrare ogni loro prodotto, fosse anche solo perchè non ne avrei le competenze e per rispetto di coloro a cui piacciono e magari han fatto dei sacrifici per comprarsele.
ma sopratutto perchè non ne vedo il motivo.
 
Ultima modifica:

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Più brevetti rendono una bici migliore di un'altra?
La fanno andare meglio? Vendere di più? La rendono più bella?


I brevetti di solito riguardano le innovazioni e se oggi siamo arrivati al livello delle attuali bici (che senz'altro vanno meglio di quelle di 30 anni fa) la cosa è dovuta alle innovazioni e ai brevetti (che altro non sono che le innovazioni registrate legalmente)
 

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
è divertente vedere come anche un marchio di bici possa avere i suoi Haters.....
la vita è breve, spendetelo meglio il vostro tempo...
SC ha tirato fuori un frontino in carbonio? non vi garba, ignoratelo......cosa ci guadagnate a criticarlo fino al litigio?
a me molti marchi non piacciono e non mi dicono niente (2 su tutti cannondale e specy ) ma in realta' non ho chiaro neppure io il perchè,questione di feeling che semplicemente non c'è mai stato.
pero' non vado a denigrare ogni loro prodotto, fosse anche solo perchè non ne avrei le competenze e per rispetto di coloro a cui piacciono e magari han fatto dei sacrifici per comprarsele.
ma sopratutto perchè non ne vedo il motivo.


Nessuno sta denigrando S.C., per quanto mi riguarda posso dirti che le trovo anche belle, compresa questa nuova front in color rame. Mostrano una sorta di tradizione portata avanti nel tempo come le Ritchey. Se parliamo però di innovazione e sviluppo tecnologico negli anni non possiamo portarla come esempio, tutto qui
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Nessuno sta denigrando S.C., per quanto mi riguarda posso dirti che le trovo anche belle, compresa questa nuova front in color rame. Mostrano una sorta di tradizione portata avanti nel tempo come le Ritchey. Se parliamo però di innovazione e sviluppo tecnologico negli anni non possiamo portarla come esempio, tutto qui

forse non era neppure nelle loro intenzioni?
è una chameleon ed esiste aggiornandosi un po' alla volta, ma rimanendo se stessa dal 1998.
il che la dice lunga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo