Video manutenzione: lista dei desideri

ggualdi

Biker serius
5/8/05
204
0
0
Roma
Visita sito
Ho visto il vedeo sulla Manutenzione ordinaria forcella ... in effetti è troppo ordinaria ... io vorrei smontare completamente una RockShox Duke SL U-Turn ... o almeno la parte che gestisce la regolazione del Dumping.

Qualcuno l'ha mai fatto ? consigli ?

Grazie
Guido

P.S.
Questa mattina la Fox dell'ammiraglia mi ha fatto un brutto scherzo .. dopo aver saltato un marciapiede mi sono ritrovato il parapovere sx rialzato sulla boccola .. deve aver subito più attrito del solito ... è mai successo a nessuno ? mi devo preoccupare ??
 

bando

Biker serius
6/7/08
108
0
0
torino
Visita sito
ciao,io ogni volta che cambio i copertoni non riesco mai a montarli in maniera perfetta,sono sempre un pochino storti e sta cosa mi danna da morire.

siccome non mi ha mai spiegato nessuno come si facesse potrebbe essere utile un video dove si spiega bene come cambiare un copertone,sia a camera d'aria che un ust.

grazie mille

bando
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
nella speranza che qualcuno legga, io ribadisco l'interesse per un video che mostri lo smontaggio/manutenzione dei vari tipi di MOZZO (perno passante, quick release)
 

eddypanik

Biker novus
5/10/08
4
0
0
caserta
Visita sito
dato che mi ci sono appena impelagato direi mozzi!!!!!
quello del pacco pignoni è bello e scorrevole, si potrebbe continuare lo stesso e inserire la manutenzione del mozzo, magari con una semplice spiegazione tra sfere e cuscinetto....pregi difetti

ciao e grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo