Mi piacerebe vedere smontare e rimontare il movimento centrale, magari anche dopo averlo correttamente selezionato....octalink-perno-quadro-integrati con guarnitura...
Anche se riguarderebbe solo una piccola parte dei possessori di mtb, mi piacerebbe trovare un video che illustri come smontare e rimontare una ruota anteriore di una mtb con forcella lefty
IO FACCIO UN'ALTRO TIPO DI RICHIESTA FORSE PIù COMPLICATA IN TERMINI DI WEB .....IN PARTICOLARE VORREI POTERLI SCARICARE!!!!!
IN QUESTO MODO SI POSSONO METTERE SUL CELLULARE IPOD E IPHONE E IN GARAGE GUARDARLI AL MOMENTO...CON UTUBE HO GIA SCARICATO TUTTO ANCHE QUELLI DI SRAMTECH!!! E PER KI VOLESSE VIDEO SU FORCE E AMMO RS RICORDO I VIDEO DI UTUBE!!!
è FATTIBILE STA COSA DELLO SCARICO?
Gradirei qualcosa relativo all'apertura della ruota libera (Shimano, Mavic, ecc..) relativamente alla manutenzione, alla pulizia, alla sostituzione, ecc.
Thanks
Gradirei qualcosa relativo all'apertura della ruota libera (Shimano, Mavic, ecc..) relativamente alla manutenzione, alla pulizia, alla sostituzione, ecc.
Thanks
Vendo trek top fuel alluminio 2022 in condizioni molto buone,solo qualche graffio di normale utilizzo.
Forcella rock shox sid ultimate 35 120mm con kit andreani pro impact.
Ammortizzatore fox float evol 3 posizioni.
Cerchi BTLOS in carbonio con mozzi dt swiss 350sp.(1460gr)
Guarnitura Shimano...