Video manutenzione: lista dei desideri

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.212
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
SOTTOSCRIVO!!!!

PERO'.......ANCHE UNA BELLA "FORCA" DA ZERO!!!!!

VENGONO TROPPO LUNGHI I FILMATI??????

PERO' SAREBBE IL TOP!!!!
Quoto anche io questa richiesta estesa anche agli ammortizzatori. Di video dovrebbero esserne fatti più di uno visto le differenze tra le marche e tra i modelli.
Ho paura però che questo non sarebbe in linea con la politica dei centri di assistenza, ovvero se smonti e smanetti la forca/ammo la garanzia decade. Però almeno per effettuare i cambi olio e pulizia interna potrebbe essere decisamente utile.
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Dato che c'è anche un topic ma non chiarito passo dopo passo, sarebbe bello vedere come smontare, lubrificare e rimontare un DHX5 andato in stuck down.
Visto che questo stuck down colpice tantissimi possessori di ammo FOX...e credo che tra i forumendoli il 90% di ammo siano Fox....
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Alcune richieste mi sembrano un po ecessive, in termine di lunghezza dei filmati.
Il vero problema, lo ripeto, è definire uno "standard" di livello tecnico e di metodologia.
Ad esempio, se io li facessi in officina sarebbe abbastanza inutile: nessuno ha a disposizione una officina professionale!
(n.b.: da Condor NON posso fare filmati o trattenermi oltre l'orario di lavoro come facevo da Velorution)
 

Classifica mensile dislivello positivo