Finalmente un video dove l'audio e' dedicato esclusivamente al meraviglioso sound delle bici e della natura che canta sotto le ruote.Guida da freerider,incantevole percorso molto simile ai local liguri.
1-il terreno (nevicava e la terra era ghiacciata)
2-la gomma forse di sezione troppo piccola
3-ammo posteriore cotto (il buon Andrea Bruno ne ha mandato uno nuovo per continuare al meglio il test) . Si vede anche in qualche salto...la bici si sbilanciava.
leggerete tutto nel test.
dopo tutte queste scuse .....a tirare c'era Marco Milivinti....non è stato per niente facile starli vicino
ciao
Sergio
molto bello complimenti è bello vedere i diversi stili di guida Marco agredisce il sentiero mentre sergio un po lo subisce ma grandi tutti bravi.
Complimenti Sergio e bravo marco: bellissimo video!
la bici usata da Marco Milivinti (che qui ringrazio per la massima disponibilità) è la stessa testata dal Forum (Muldox):Che modello di Rose è?
a mia difesa: io usavo una bicicletta da 150 mm di escursione (ed ammo cotto), Marco 180mm
e tutto ciò che ne deriva ...
comunque se Marco è uno dei migliori DHer italiani un motivo ci sarà...
io non sono di certo un DHer. andrò si e no 10 volte all'anno in un bike park.
non è il mio campo.
ciao
Al di là della bravura innata e indiscutibile di Marco, non mi sembra ci fossero ostacoli da biclettone, anzi! Tutto fattibile con una 6", almeno x come la vedo io... eppoi era un semplice sentiero un poco lavorato, i trail da park sono altri... (questo mi sembrava nella media in ambito A-M, però sarebbe da vedere dal vivo)
per essere dei tester non bisogna essere dei campioni, tu ne dovresti saper qualcosa
Non l'ho capita (che c'azzecca col mio commento?) ma va bene così... umorismo svizzero?
Un evidente ossimoro