[Video] Following Marco Milivinti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non ho mai visto Milivinti andare così piano... che gli avete messo, il valium nel camelback???

Dai Gas!!!:smile:

Non l'hai mai visto perchè eri sempre qualche chilometro più indietro a mangiar polvere, invece stavolta ti facciamo vedere una discesa intera :-o

Forse il terreno era un po' ghiacciato? :spetteguless:

lennon

Biker serius
28/11/10
133
0
0
milano
Visita sito
bellissimo!!!mi piace un sacco il pezzo dentro il paesino!!!

come sempre bravissimi!!!complimenti!

Posso dire una cosa senza che nessuno si offende? Il video è bellissimo e i biker molto bravi ma dentro un paesino forse era il caso di evitare drop, passaggi sui muretti ecc.ecc. Non tanto per chi ha girato il video( che l'avrà fatto in massima sicurezza) ma quanto per chi poi andrà in quei posti e farà le stesse cose. A Stresa( Mottarone) per comportamenti simili si è scatenata una guerra con ordinanze comunali di divieto di transito alle bici da dh( con tanto di cartelli) fino a risse vere e proprie con gli abitanti dei paesini attraversati dai biker. Pare che l'episodio scatenante fosse un drop finito addosso ad una persona o ad un auto con conseguente rissa..... Addirittura per tenere lontane le bici hanno aumentato i prezzi delle funivie e diminuito le risalite giornaliere, quindi occhio a come ci si comporta dentro i paesi(sbaglia uno e poi pagano tutti) prima che qualcuno cominci a lamentarsi delle bici che passano.

http://www.comune.stresa.vb.it/siteimg/Microsoft Word - 113 div circol downhill X INTERNET.pdf.pdf

http://bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=78650&page=12

Ciao

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Carino il video! e carino anche il trail, se è lecito sapere.. alto lago o nei pressi di Como città?

Complimenti a Milivinti per la guida incazzata ed a Sergio per riuscire a stargli a ruota.

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
50
Lierna (LC)
Visita sito
Ehi Sergius conoscendoti come numero 1 su i percorsi Super Stra Oltre Tecnici....
il veloce , articolato da salti l'hai fatto veramente a bomba.
Grande!!!!
Ma quando mi porti nel paese delle meraviglie!?
Lo Zio Jimbo si vuole divertire!!!!!

Mackanzie 66

Biker serius
7/2/10
108
0
0
Faenza
Visita sito
a mia difesa: io usavo una bicicletta da 150 mm di escursione (ed ammo cotto), Marco 180mm
e tutto ciò che ne deriva ...
:specc:
comunque se Marco è uno dei migliori DHer italiani un motivo ci sarà...
io non sono di certo un DHer. andrò si e no 10 volte all'anno in un bike park.
non è il mio campo.
:prost:
ciao
tranquillo Sergio non intendevo certo criticare,magari ci andassi io cosi forte non hai certo bisogno di giustificarti.
ciao sei un grande.

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
tranquillo Sergio non intendevo certo criticare,magari ci andassi io cosi forte non hai certo bisogno di giustificarti.
ciao sei un grande.

assolutamente traquillo...ci mancherebbe. infatti ho anche messo :specc:.
in modo scherzono per indicare: uno può avere "qualsiasi" mezzo ma la cosa più importante è il manico. sono assolutamente convinto che facendo il cambio bici con Marco M. la differenza ci sarebbe stata lo stesso. magari non così evidente
:specc: :cucù:
ciao

T

teoDH

Ospite
per essere dei tester non bisogna essere dei campioni, tu ne dovresti saper qualcosa :°°(:

Mmmmm... su questo sono poco d'accordo... campioni no, ma avere il manico si... altrimenti come fai a portare la bici al limite?

Ecco perchè, tranne rarissime eccezioni (un esempio su tutti Masserini, che non sarà un campione ma in bici va forte) a un test fatto da chissachi preferisco le opinioni di chi con le bici ci gareggia e vince!

T

teoDH

Ospite
Non l'hai mai visto perchè eri sempre qualche chilometro più indietro a mangiar polvere, invece stavolta ti facciamo vedere una discesa intera :-o

Ti assicuro che milivinti l'ho visto e fotografato parecchie volte, è per questo che mi sono permesso di fare la battuta... so bene che marco è uno dei più forti in italia, e so bene che può andare almeno il triplo di come si vede nel video!!!:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo