[Video] Following Marco Milivinti

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Donny88

Biker popularis
4/9/09
80
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal Mini DH, Benotto anni 70', Maino anni 30'
bellissimo!!!mi piace un sacco il pezzo dentro il paesino!!!

come sempre bravissimi!!!complimenti!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
1-il terreno (nevicava e la terra era ghiacciata)
2-la gomma forse di sezione troppo piccola
3-ammo posteriore cotto (il buon Andrea Bruno ne ha mandato uno nuovo per continuare al meglio il test) . Si vede anche in qualche salto...la bici si sbilanciava.
leggerete tutto nel test.

dopo tutte queste scuse :specc:.....a tirare c'era Marco Milivinti....non è stato per niente facile starli vicino

ciao
Sergio

Complimenti Sergio e bravo marco: bellissimo video!
 

andreino_94

Biker serius
5/3/09
100
0
0
Valmorea (CO)
Visita sito
ciao a tutti visto che sono della provincia di como potrei sapere dove si trova esattamente questo tracciato e se in quella zona ce ne sono altri simili????sempre se è dato saperlo...xD
grazie in anticipo!!!
 

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
molto bello complimenti è bello vedere i diversi stili di guida Marco agredisce il sentiero mentre sergio un po lo subisce ma grandi tutti bravi.

a mia difesa: io usavo una bicicletta da 150 mm di escursione (ed ammo cotto), Marco 180mm
e tutto ciò che ne deriva ...
:specc:
comunque se Marco è uno dei migliori DHer italiani un motivo ci sarà...
io non sono di certo un DHer. andrò si e no 10 volte all'anno in un bike park.
non è il mio campo.
:prost:
ciao
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
a mia difesa: io usavo una bicicletta da 150 mm di escursione (ed ammo cotto), Marco 180mm
e tutto ciò che ne deriva ...
:specc:
comunque se Marco è uno dei migliori DHer italiani un motivo ci sarà...
io non sono di certo un DHer. andrò si e no 10 volte all'anno in un bike park.
non è il mio campo.
:prost:
ciao

Al di là della bravura innata e indiscutibile di Marco, non mi sembra ci fossero ostacoli da biclettone, anzi! Tutto fattibile con una 6", almeno x come la vedo io... eppoi era un semplice sentiero un poco lavorato, i trail da park sono altri... (questo mi sembrava nella media in ambito A-M, però sarebbe da vedere dal vivo) ;-)

PS
Rinnovo i complimenti :-?
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Al di là della bravura innata e indiscutibile di Marco, non mi sembra ci fossero ostacoli da biclettone, anzi! Tutto fattibile con una 6", almeno x come la vedo io... eppoi era un semplice sentiero un poco lavorato, i trail da park sono altri... (questo mi sembrava nella media in ambito A-M, però sarebbe da vedere dal vivo) ;-)

per essere dei tester non bisogna essere dei campioni, tu ne dovresti saper qualcosa :°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Classifica mensile dislivello positivo