[Video] Following Marco Milivinti

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Credo anche io, ma con una bici da dh e non con una enduro su terreno ghiacciato...

Mi pare che Milivinti guidasse la Rose Beef Cake da freeride, mentre Zergio usava una Transition Covert con l'ammo probabilmente cotto (lo verificheremo nei prossimi giorni).

EDIT: alle tue considerazioni aggiungerei: con una bici che credo utilizzasse per la prima volta in vita sua (magari Zergio può confermare) e su un tracciato che non credo avesse provato preventivamente.

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
Mi pare che Milivinti guidasse la Rose Beef Cake da freeride, mentre Zergio usava una Transition Covert con l'ammo probabilmente cotto (lo verificheremo nei prossimi giorni).

EDIT: alle tue considerazioni aggiungerei: con una bici che credo utilizzasse per la prima volta in vita sua (magari Zergio può confermare) e su un tracciato che non credo avesse provato preventivamente.

Ciò non fa altro che avvalorare quanto ho scritto....difficile anche per un pro dare tutta la manetta che ha su un terreno infido che per di più non conosce....complimenti e onore a Zergio a stargli dietro comunque!

Che caspita vi siete mangiati, la Befana con calze e tutto? Tra le righe di commenti "normali" ci sono delle frecciate e tensioni che sembra di essere nella striscia di Gaza.
AUTO moderatevi, grazie.

Tranquillo, non mi soffermo su affari che non mi riguardano... quindi non vado oltre, vista la difficoltà di accettare opinioni come tali...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie per avermelo ricordato... comunque non preoccuparti, non mi occuperò più del tuo operato, viste le reazioni...

Riguardo Sergio, gli ho scritto prima riguardo un test futuro e non essendo certo ho evitato di andare oltre...

Di "mio operato" qui non c'é niente, a parte l'aver girato il video che non mi sembra oggetto della contesa. Tu hai tirato fuori quanto sergio sia lento, quanto sia facile il percorso (e lui lento), ecc. Se vuoi te li cito tutti, i tuoi passaggi, anche per chi crede che tu sia stato attaccato come una povera vittima sacrificale.

Le critiche sono ben accette, è un forum. Le iliazioni invece no.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Di "mio operato" qui non c'é niente, a parte l'aver girato il video che non mi sembra oggetto della contesa. Tu hai tirato fuori quanto sergio sia lento, quanto sia facile il percorso (e lui lento), ecc. Se vuoi te li cito tutti, i tuoi passaggi, anche per chi crede che tu sia stato attaccato come una povera vittima sacrificale.

Le critiche sono ben accette, è un forum. Le iliazioni invece no.

Io francamente non ho visto nulla di ciò che dici, ma magari non so leggere tra le righe. In ogni caso se dovete scannarvi non è bello che lo facciate così secondo me.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Al di là della bravura innata e indiscutibile di Marco, non mi sembra ci fossero ostacoli da biclettone, anzi! Tutto fattibile con una 6", almeno x come la vedo io... eppoi era un semplice sentiero un poco lavorato, i trail da park sono altri... (questo mi sembrava nella media in ambito A-M, però sarebbe da vedere dal vivo) ;-)

PS
Rinnovo i complimenti :-?

Carino, soprattutto per come si nota la differenza nella tecnica di guida tra i due biker... ;-)

gradisca.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Ti ripeto, non ci vedo niente di strano ma evidentemente ci sono attriti tra di voi che io non conosco e che non mi pare il caso tiriate avanti qui, mi sembra di aver imparato proprio su questo forum che le diatribe private vadano appunto risolte privatamente.

Che ci sia differenza tra i due biker mi pare ovvio, visto che parliamo di Milivinti e non di Mòlle, che il tracciato non presenti difficoltà tali da metttere in crisi un rider del genere mi pare ovvio... forse sono io che continuo a peccare di ingenuità, se è così ti chiedo scusa.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Basta pensare al di là delle due parole scritte da un nickname. Un redattore di tuttomtb scrive di un nostro tester che è lento, che il percorso è facile (e lui è lento). Mentre il tester è in sella ad una bici testata. E poi ci mette la frasetta "lavora per Rose", cosa che Sergio ha reso pubblica già da tempo.

Allora io dico che chi scrive è un redattore di tuttomtb, che non è un campione di mountain bike e che la bici viene testata da Muldox e Sergio insieme. Il redattore diventa vittima. A me sembra un bel modo per tentare di screditare i nostri test, che sono aperti ad ogni commento al contrario di quelli della carta stampata, dove per fare un test devi anche essere inserzionista (non lo sapevi, eh?). L'unico modo per una critica pubblica era la sezione tuttomtb, chiusa anni fa perchè la redazione non riusciva a rispondere alle critiche (giuste o ingiuste che fossero).

Questo è quanto. Se poi volete criticare il test, fatelo quando uscirà, nessuno di noi si tirerà indietro, come al solito.

Mòlle;4421804 ha scritto:
Ti ripeto, non ci vedo niente di strano ma evidentemente ci sono attriti tra di voi che io non conosco e che non mi pare il caso tiriate avanti qui, mi sembra di aver imparato proprio su questo forum che le diatribe private vadano appunto risolte privatamente.

Che ci sia differenza tra i due biker mi pare ovvio, visto che parliamo di Milivinti e non di Mòlle, che il tracciato non presenti difficoltà tali da metttere in crisi un rider del genere mi pare ovvio... forse sono io che continuo a peccare di ingenuità, se è così ti chiedo scusa.

Forse anche io pecco di ingenuità a questo punto... Marco non rientra tra le persone che mi stanno sui cosiddetti (e neppure Sergio, in quanto "uomo Rose" con cui ho a che fare per lavoro, anzi, sempre massima cordialità e disponibilità), forse sono io che sto sui suoi di cosiddetti, e mi dolgo per questo non essendo conscio dei motivi... per il resto, hai scritto tutto tu, e credo che dietro all'esporre così l'evidenza dei fatti non ci sia alcuna malizia...

Correggo alcune inesattezze riportate:

-non bisogna essere inserzionista per avere visibilità, tramite redazionali o test (passato e presente lo dimostrano, visto che i marchi trattati superano di gran lunga gli inserzionisti)
-la sezione è stata chiusa per altri motivi, come ben sai, e mai ripristinata sempre per quei motivi
-lungi da me criticare i test del forum, una questione che non mi riguarda, ho solo commentato il video, e mai ho scritto quanto dedotto da te (lentezza del tester, etc)

Poi caro Marco, per me è chiusa qui

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.257
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Forse anche io pecco di ingenuità a questo punto... Marco non rientra tra le persone che mi stanno sui cosiddetti (e neppure Sergio, in quanto "uomo Rose" con cui ho a che fare per lavoro, anzi, sempre massima cordialità e disponibilità), forse sono io che sto sui suoi di cosiddetti, e mi dolgo per questo non essendo conscio dei motivi... per il resto, hai scritto tutto tu, e credo che dietro all'esporre così l'evidenza dei fatti non ci sia alcuna malizia...

A me non stai sulle palle, ci sono però rimasto male a leggere le iliazioni di qui sopra, da qui la reazione.

A me non stai sulle palle, ci sono però rimasto male a leggere le iliazioni di qui sopra, da qui la reazione.

Ti ripeto, nessuna illazione, solo un commento al video, che come puoi leggere ho gradito facendo i complementi a tutti.
Così come non mi sta sulle palle Sergio.

Sono stato solo sorpreso dalla tua reazione, trovandomi anche in imbarazzo a risponderti, come ho scritto qualche intervento fa...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
1) RoyBatty vs Diretur: boni, state boni, che la vita e' troppo corta per spenderla in risse da uncinetto.

2) omissis

3) Video carino, TRANNE che per le sequenze a tuono nei paesini: indifendibili cazzate. Non mi interessa se stavate attraversando il cortile della nonna, il balordo di turno che vede queste sequenze si sentira' legittimato a comportarsi anche peggio di quel che avete fatto. Se usciva una vecchietta qualsiasi da un portone del budello vi regolava l'U-turn a gratis. :-(

Mah
(o )Beta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo