Via dei Berici 2012 - Non mancate!

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
anche il mio garmin mi segna 44 km per 1100 m di dislivello.
appunto sulle classifiche, tanto per capirci non e' che ci dorma la notte, ma eravamo in 4 in squadra, sono partito dietro a tutti, e li ho superati, di cui uno anche per foratura.
poi non mi hanno piu' superato, ma come possono allora essere davanti a me due dei tre?????????

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
miracoli wt, altro che doping.................
comunque, giusto per ridere un pò, mi hanno detto che c'era pure una bici elettrica, di quelle tipo dh ma motorizzata per le salite......

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
eh immaginavo!
Altro commento, per me il percorso era bellissimo, molto belle le discese in single track, il fondo era ottimo, un po' umido ma teneva tantissimo.
Pero' l'ho trovato comunque difficile, per farlo per divertirsi senza subire le rampe (ho trovato un punto in cemento al 26%!) si doveva essere ben allenati.Non era di certo una passeggiata

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
certo, i berici sono così, stradoni pedalabili non asfaltati in pratica da queste parti ce ne sono solo due, via salve regina e la tecla. comunque, giusto per tornare sui commenti di prima, code, ingorghi, problemi vari... niente di nuovo sotto il sole, non sono percorsi adatti a circa poco meno di 3000 partenti, anche se divisi in due gruppi. secondo me, è ora che si pensi di fare il salto di qualità mantenendo i costi, con due giorni, il sabato un medio sui 40 km più percorso per bambini e ragazzi e la domenica un marathon, magari sul mitico percorso di 100km permanente di cui si parla ( cioè di cui alcuni politici hanno parlato, ed ho detto tutto ) ormai da anni, coinvolgendo maggiormente le strutture ricettive locali ( che l' economia gira..)

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
certo, i berici sono così, stradoni pedalabili non asfaltati in pratica da queste parti ce ne sono solo due, via salve regina e la tecla. comunque, giusto per tornare sui commenti di prima, code, ingorghi, problemi vari... niente di nuovo sotto il sole, non sono percorsi adatti a circa poco meno di 3000 partenti, anche se divisi in due gruppi. secondo me, è ora che si pensi di fare il salto di qualità mantenendo i costi, con due giorni, il sabato un medio sui 40 km più percorso per bambini e ragazzi e la domenica un marathon, magari sul mitico percorso di 100km permanente di cui si parla ( cioè di cui alcuni politici hanno parlato, ed ho detto tutto ) ormai da anni, coinvolgendo maggiormente le strutture ricettive locali ( che l' economia gira..)

Sarebbe un sogno un percorso permanente! Ma senza fare chissà cosa, visto che c'erano già gente alle 7:30 presente perché non fare una partenza alla francese dalle otto alle nove?

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
dopo anni mi son ripromesso di farla con amici per il gusto di far percorsi nuovi senza l'assillo della classifica ke a esser sincero devo ancora guardare fosse per me avrei dato soli i 15 euro in beneficenza senza chip e classifica.
pensavo di riuscire a pedalare capisco il gran numero di gente,bel percorso,bella gente simpatica...
ma i primi 7 km ci abbiamo messo un ora....:medita:

lupomar

Biker novus
2/9/12
13
4
0
Vicenza
Visita sito
Io mi sono divertito molto, faccio i complimenti agli organizzatori che riescono anche a raccogliere veramenti tanti soldi da devolvere in beneficienza.
Per me era il primo anno e mi è piaciuto molto il percorso soprattutto le discesce in single track da poter fare a tutta. Pericolosi i due avallamenti (vere e proprie buche) nell'ultima parte di sterrato.
Per quanto riguarda gli ingirghi iniziali rimangono inevitabili a meno che non si decida una partenza scaglionata.
Per le prossime domeniche (esclusa la prossima che non posso) che gare ci sono in zona?

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Iscritto al percorso corto sono partito per ultimo (ma proprio ultimo, dietro di me c'erano i bambini :mrgreen:) dopo aver bucato due volte alla fine sono riuscito a scalare 5 o 6 posizioni arrivando quindi sestultimo con la soddisfazione quindi di non essere portato al traguardo dalla motoscopa. :yeah!:

Nota Post gara:
Passato il traguardo sono andato a ritirare i 5 euro di cauzione del chip che peraltro non avevo nemmeno ritirato. Visto che sul bancone del ritiro dei chip c'era una cassetta con su scritto "offerte" mi è parso naturale devolvere questi 5€. Allontanadomi dal bancone ho sentito gli addetti al ritiro applaudirmi letteralmente. Ora i casi sono due: o mi stavano pigliando per i fondelli per qualche motivo a me sconosciuto oppure realmente nessuno fino a qual momento aveva devoluto i 5€ del proprio chip :????: Va bene la crisi ma...

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
ma una domanda...non è una gara non competitiva benefica? ...perchè vedo tutti a lamentarsi di chip/tempi, ma chi se ne frega, almeno per una gara all'anno lasciamo da parte la posizione!

Perchè piaccia o meno la maggior parte delle persone vengono per partecipare ad una gara. Credo che basterebbe chiamarla "passeggiata" invece che "gara"
per dimezzare le presenze. E siccome l'obiettivo è la benficenza direi: freghiamocene di chi si lamenta per i più disparati motivi e continuiamo a partecipare in massa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo