io invece stavo facendo un frontale con un bel trattore in una curva senza visibilità :)
Perfetto come non detto vedo che le classifiche sono aposto...
Scusate volevo chiedervi una cosa oggi ho sentito parlare di un altra GF a costabissara sapete qualcosa??
Scusate volevo chiedervi una cosa oggi ho sentito parlare di un altra GF a costabissara sapete qualcosa??
e in programma domenica prossima 14/10/2012 [url]http://www.montagnaviva.org/Sezione%20Costabike%202011/Costabike%20Home%20page.html[/URL]
certo, i berici sono così, stradoni pedalabili non asfaltati in pratica da queste parti ce ne sono solo due, via salve regina e la tecla. comunque, giusto per tornare sui commenti di prima, code, ingorghi, problemi vari... niente di nuovo sotto il sole, non sono percorsi adatti a circa poco meno di 3000 partenti, anche se divisi in due gruppi. secondo me, è ora che si pensi di fare il salto di qualità mantenendo i costi, con due giorni, il sabato un medio sui 40 km più percorso per bambini e ragazzi e la domenica un marathon, magari sul mitico percorso di 100km permanente di cui si parla ( cioè di cui alcuni politici hanno parlato, ed ho detto tutto ) ormai da anni, coinvolgendo maggiormente le strutture ricettive locali ( che l' economia gira..)
o-oahh x chi non lo sapesse , questa E' veramente NON competitiva ... niente classifiche e chip vari , bei percorsi sia il corto che il lungo un po piu' impegnativo... da fare ....
ma una domanda...non è una gara non competitiva benefica? ...perchè vedo tutti a lamentarsi di chip/tempi, ma chi se ne frega, almeno per una gara all'anno lasciamo da parte la posizione!
ma una domanda...non è una gara non competitiva benefica? ...perchè vedo tutti a lamentarsi di chip/tempi, ma chi se ne frega, almeno per una gara all'anno lasciamo da parte la posizione!