Via dei Berici 2012 - Non mancate!

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
E' la solita storia di ogni anno, i soliti discorsi e nulla cambia perché alla fine c'è il risultato che l'organizzazione si era prefisso:più iscritti=più soldi in beneficenza. La splendida realtà creata da Mosele e soci che tanto ha fatto in questi anni è diventata un po' di tutti volente o nolente. E' ovvio che per chi organizza non ci vogliono essere vincoli economici e organizzativi richiesti dall'essere GF ufficiale perché porterebbero via risorse che altrimenti andrebbero in beneficenza. E' altre si ovvio che fra i 2700 partecipanti gli agonisti stanno diventando la maggioranza, perché ,nonostante tutto, il movimento MTB continua a crescere. Perché la VDB continui ad essere quella meravigliosa STRANA creatura che tanto piace, l'organizzazione deve venire incontro anche agli squilibrati (me per primo) a cui piace essere sempre in gara, anche solo tirando un nastro in griglia e all'atto dell'iscrizione chiedere se si vuole partire nella prima griglia, se si allora metto un segno rosso nel pettorale. Oppure altre banalità, basta volerlo......l'importante è che anche l'anno prossimo non si sentano ste critiche (giuste) verso persone che fanno volontariato e beneficenza in maniera splendida.
DAI NON SONO CRITICHE....:prost:ALLA FINE OGNUNO DICE LA SUA E POI IL C.O. DECIDE QUALE DELLE NOSTRE (IDEE O PROPOSTE) è PIù VALIDA ADATTANDOLA AL TIPO DI PERCORSO SCELTO PER QUELL'ANNO...:specc:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
1300 persone (del lungo) non le sgrani in pianura ma solo in salita; è per questo che anche nei post precedenti ho detto che solo con la SALVE O REGINA, la salitona larga che parte dopo il ristorante Nogarazza, si può far contenti quasi tutti. il problema, a dire del c.o., è che non vogliono ripetere lo stesso percorso ogni anno. quando è capitato di farla la gara è scivolata via più tranquilla.

Beh si potrebbero spargere un certo numero di chiodi lungo i primi km di asfalto.
Poi a quelli che certamente si lamenterebbero gli si risponderebbe: Beh ma dai, è per beneficenza!:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: CYBRIDO

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
DAI NON SONO CRITICHE....:prost:ALLA FINE OGNUNO DICE LA SUA E POI IL C.O. DECIDE QUALE DELLE NOSTRE (IDEE O PROPOSTE) è PIù VALIDA ADATTANDOLA AL TIPO DI PERCORSO SCELTO PER QUELL'ANNO...:specc:

Infatti non si tratta di critiche ma di osservazioni di disagi evidenti che se resi noti potrebbero essere risolti prima o poi.
Tra l'altro oltre alle critiche noto anche parecchia propositività nel pensare a delle soluzioni. (tranne ovviamente le mie minchiate e quello che si lamentava per la pasta fresca che ha dovuto lasciare nella macchina surriscaldata al sole:mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: Paolivio

Paolivio

Biker perfektus
6/10/09
2.826
33
0
Dove mangiano i gatti!
Visita sito
Bike
mtb e bdc
Beh si potrebbero spargere un certo numero di chiodi lungo i primi km di asfalto.
Poi a quelli che certamente si lamenterebbero gli si risponderebbe: Beh ma dai, è per beneficenza!:mrgreen:
:rosik:guarda che siamo a Vicenza non ad HAZARD!:smile:
Quà fra un pò mi tocca colorare la bike di arancione, pettorale 01 e Deasy sul tubo per tutto il percorso!!!!!Che beo!:smile::smile::smile:
 

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito
Amo la VDB in maniera viscerale sia perché passa nei sentieri che frequento tutto l'anno, sia perché riescono a farmi scoprire nuovi sentieri e anche perché sai che i soldi che dai per l'iscrizione vanno tutti in beneficicenza. Ho il massimo rispetto per gli organizzatori che non si meriterebbero una virgola di critica anche quando sbagliano. Però comincia a rompermi le bal....... sentire finché sono in griglia "questa non è una gara". Non dico di uscire da questa ambiguità che avrebbe un costo per altro non giusificabile, ma almeno lenire il dolore :smile: di noi poveri squilibrati amanti dell'agonismo costretti a non viverla appieno come gara. Basta poco checcevo'?
 

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Lo scorso anno ho messo la bici in prima fila alle 7.00 e poi mi sono scaldato con quella da strada.
Ho strappato alla fine un risultato strpitoso mi sembra entro i primi cinquanta.
Quest'anno ho pensato che alla fine della fiera una gara la si può anche fare con uno spirito diverso sono entrato in griglia alle 08.15 e tutto sommato a parte i primi km me la sono goduta, specialmente le discese.
Certo con una bella salita iniziale le cose sarebbero diverse.
Si potrebbe fare una prima griglai con i duecento dell'edizione precedente.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo