***********
infatti a me il garmin 800 dava poco piu' di 1000 metri mentr i km erano giusti
Idem il mio sigma barometrico...
***********
infatti a me il garmin 800 dava poco piu' di 1000 metri mentr i km erano giusti
DAI NON SONO CRITICHE....ALLA FINE OGNUNO DICE LA SUA E POI IL C.O. DECIDE QUALE DELLE NOSTRE (IDEE O PROPOSTE) è PIù VALIDA ADATTANDOLA AL TIPO DI PERCORSO SCELTO PER QUELL'ANNO...E' la solita storia di ogni anno, i soliti discorsi e nulla cambia perché alla fine c'è il risultato che l'organizzazione si era prefisso:più iscritti=più soldi in beneficenza. La splendida realtà creata da Mosele e soci che tanto ha fatto in questi anni è diventata un po' di tutti volente o nolente. E' ovvio che per chi organizza non ci vogliono essere vincoli economici e organizzativi richiesti dall'essere GF ufficiale perché porterebbero via risorse che altrimenti andrebbero in beneficenza. E' altre si ovvio che fra i 2700 partecipanti gli agonisti stanno diventando la maggioranza, perché ,nonostante tutto, il movimento MTB continua a crescere. Perché la VDB continui ad essere quella meravigliosa STRANA creatura che tanto piace, l'organizzazione deve venire incontro anche agli squilibrati (me per primo) a cui piace essere sempre in gara, anche solo tirando un nastro in griglia e all'atto dell'iscrizione chiedere se si vuole partire nella prima griglia, se si allora metto un segno rosso nel pettorale. Oppure altre banalità, basta volerlo......l'importante è che anche l'anno prossimo non si sentano ste critiche (giuste) verso persone che fanno volontariato e beneficenza in maniera splendida.
1300 persone (del lungo) non le sgrani in pianura ma solo in salita; è per questo che anche nei post precedenti ho detto che solo con la SALVE O REGINA, la salitona larga che parte dopo il ristorante Nogarazza, si può far contenti quasi tutti. il problema, a dire del c.o., è che non vogliono ripetere lo stesso percorso ogni anno. quando è capitato di farla la gara è scivolata via più tranquilla.
DAI NON SONO CRITICHE....ALLA FINE OGNUNO DICE LA SUA E POI IL C.O. DECIDE QUALE DELLE NOSTRE (IDEE O PROPOSTE) è PIù VALIDA ADATTANDOLA AL TIPO DI PERCORSO SCELTO PER QUELL'ANNO...
guarda che siamo a Vicenza non ad HAZARD!Beh si potrebbero spargere un certo numero di chiodi lungo i primi km di asfalto.
Poi a quelli che certamente si lamenterebbero gli si risponderebbe: Beh ma dai, è per beneficenza!
Arrivederci al 2013....
Ma prima eccovi il bilancio 2012
http://www.laviadeiberici.it/index.php/7-notizie/23-bilanci.html
Arrivederci al 2013....
Ma prima eccovi il bilancio 2012
http://www.laviadeiberici.it/index.php/7-notizie/23-bilanci.htmlhttp://www.laviadeiberici.it/index.php/7-notizie/23-bilanci.html