Vi togliete il casco??

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
nn lo tolgo mai primo perche nn mi da fastidio e secondo perche se cado mi faccio mooolto male e poi sinceramente se esco senza casco sento che mi manca qualche cosa.Io ho 21 anni e conosco molti compagni di allenamento che nn lo mettono per il semplice motivo che gli rovina i capelli o perche fa piu fico senza....bah...gli auguro solo di nn cadere
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Casco sempre in testa!!!! Dopo essere caduto...praticamente da fermo, mi sono reso conto che non serve scendere giù per un dirupo oppure a 70 km/h...per farsi del male!!!

:pirletto:
Buona giornata a tutti

Stefano
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
nel gruppo con cui esco si sono aggiunti ultimamete 4 o 5 ragazzi ke si sono presentati alla prima uscita senza casco...

sintesi finale?? :

ognuno di noi è andato a casa a prendere i casci in più, anke x ki diceva ke nn lo avrebbe mai messo...

frase della giornata del "vecio" del gruppo...

"se nn ti metti il casco, te lo RIVETTO sulla testa...
il tipo è un omaccione di 1.85 e 90kg

il casco sempre!!!!!
 
C

ciarlyy

Ospite
nel gruppo con cui esco si sono aggiunti ultimamete 4 o 5 ragazzi ke si sono presentati alla prima uscita senza casco...

sintesi finale?? :

ognuno di noi è andato a casa a prendere i casci in più, anke x ki diceva ke nn lo avrebbe mai messo...

frase della giornata del "vecio" del gruppo...

"se nn ti metti il casco, te lo RIVETTO sulla testa...
il tipo è un omaccione di 1.85 e 90kg

il casco sempre!!!!!

Avete fatto bene a fargli mettere il casco!!!! Bravi
Soprattutto perchè bisogna fare acquisire la mentalità e l'abitudine di portarlo a chi si avvicina alla bici (mtb o bdc che sia..)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo