Vi togliete il casco??

BIGIO

Biker serius
azz...pensa che mi sono accorto di avere ancora il casco in testa dopo che ho letto questo sondaggio:))):.
ragazzi non uscite mai senza il casco,una volta in discesa sono stato disarcionato dalla bike e dal botta non mi sono neanche accorto di avere preso in pieno un albero ....poi però guardando i segni sul casco........paura:-((
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Toglierlo e rimetterlo è una fatica immane, sono troppo pigro per non lasciarlo sempre in testa e allacciato.
Se poi vogliamo considerare che una caduta può accadere per i motivi più stupidi e che la testa può colpire un sasso anche se vai a 6Km/h è un fatto secondario......:mrgreen:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ieri ho accompagnato un amico a comprare la sua prima MTB ed oltre alla bici l’ho costretto a comprare anche un bel casco, per il resto dell’abbigliamento c’è sempre tempo, poi ha preso anche un paio di calzamaglie con fondello!!!

Ma il casco è indispensapile, prima il casco poi la bici!!!! o-o
 

sal88

Biker superis
4/8/06
341
0
0
rovereto/tn
Visita sito
dipende cmq nei boschi in discesa sempre integrale,poi magari se faccio qualke salto ridicoli sopra casa giusto per svago dopo il lavoro nn lo metto :sculacci:ma è su asfalto per cadere bisgona essere propio babbi :mrgreen:
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
facendo freeride dh ovviamente ho sempre l'integrale con pettorina e tutto il resto...però quando salgo per poi scendere nn lo metto xchè pedalare con l'integrale è assurdo!!!!!
 

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Deve essere veramente MOLTO caldo.
Però, visto che Madre Natura ha deciso che il mio cervello non è a base Fosforo come dovrebbe essere ma a base Silicio, e quindi ha fatto in modo che non ci fossero capelli a fare ombra alle celle solari sottostanti.............. onde evitare brutte sorprese (di solito di colore rosso vivo e brucianti come poche) e farmi così risparmiare sulle creme doposole............. tengo SEMPRE il casco, e sotto ci metto anche una bella bandana isolante ed ombreggiante...................
Da un po' di tempo ho anche deciso che, forse, mi procurerò una qualche protezione antirami per la faccia!!!!!!!!


Mia Moglie ha deciso che, quando esco, per salutarmi, se ne mette uno anche lei, almeno evito di cavarle gli occhi con la visiera mentre mi da il bacetto.
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
sempre portato il casco......sia in mtb che con la bici da corsa.....ormai e' un'abitudine......mi farebe quasi strano non averlo in testa!!!....poi considerato che in discesa sono un po' precaria....meglio portarlo!!!!:))): :))): :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo