Vi togliete il casco??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
non era integrale era da xc e per fortuna il casco l'avevo stretto e avevo gli occhiali.:medita:
Avevo capito, infatti consigliavo l'integrale... te lo dico io che sono nato come motociclista... sono troppi quelli che lasciano la mandibola sull'asfalto, o, come nel nostro caso, nei boschi su qualche albero o pietra... dite no ai caschi jet e alle calotte, si agli integrali... :i-want-t: :il-saggi:
 

daveg

Biker serius
23/11/08
160
0
0
48
Correggio (RE)
Visita sito
Avevo capito, infatti consigliavo l'integrale... te lo dico io che sono nato come motociclista... sono troppi quelli che lasciano la mandibola sull'asfalto, o, come nel nostro caso, nei boschi su qualche albero o pietra... dite no ai caschi jet e alle calotte, si agli integrali... :i-want-t: :il-saggi:

bhe in moto concordo al 100% ho sempre avuto integrali,in mtb,cross country poi sarebbe pesa la situazione
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Per uscite in leggerezza, pochi chilometri in tranquillità, non lo metto.
Se esco "serio" lo indosso sempre, ancora più convinto da quando una volta in una gara, la bici dopo un 360° mi è piombata dritta sul casco e un tipo dell'organizzazione pensava ci rimanessi ^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo