Vi togliete il casco??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
A parte le prime 10/15 uscite "vere" in mtb qualche anno fa, poi l'ho sempre indossato e mai tolto, ne' in salita ne' su strada.
Attaccarlo al manubrio mi risulterebbe pure scomodo, nello zaino ancora peggio.
D'estate fa caldo? Poco importa, sotto al casco sempre una bandana leggera per assorbire il sudore e nei casi più estremi una spruzzata d'acqua per rinfrescarla!
Uscire senza casco sarebbe come andare in auto senza cinta: innaturale, oltre che inutile e pericoloso.
 

1checipensa

Biker popularis
13/10/08
69
0
0
Montegranaro
Visita sito
abitudine, lo metto appena esco dalla porta di casa e lo tolgo appena rientro. le prime volte ammetto di non averlo portato, era per fare qualche pedalata ogni tanto dopo che è diventato un hobby è stato necessario attrezzarsi a dovere!!
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sì, lo tolgo sempre durante la risalita in pickup, guidare col casco integrale non ci riesco ancora... mi piacchia la visiera sul tettuttccio! :loll:

nei giri pedalati invece lo tolgo sempre in salita (se lunga e ripida) ma lo rimetto al volo in discesa, l'integrale Troy Lee Carbon è leggerissimo e ventilato ma in salita non serve e fa sudare troppo...

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo