Vi togliete il casco??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Purtroppo vedo molti giovani e non che andando in scooter,anche se essendo obbligatorio, non lo portano o lo portano senza allacciarlo (forse è ancora peggio) e perfortuna quasi il 90% dei bikers e dei bitumari lo usano (anche se non è obbligatorio..ma sarebbe meglio che lo fosse), RAGAZZI, la testa è la nostra dunque meglio usarlo per evitare situazioni irriparabili.
Conosco un ragazzo che praticava mtb, durante una caduta sbattendo la testa ne è uscito maluccio, ora non può più praticarla (e fosse solo per la bici)perchè ha perso quasi 85% della vista.. e che tutto sommato gli è andata bene.
Dunque sempre e sempre il casco.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Questa è di ieri....una Biker della nostra Comunità dei Cubisti ha fatto un giro in biga e dopo aver fatto salite e discese....in un tratto piano a velocità ridotta è scivolata cadendo malamente a terra e battendo la testa. Meno male che lei mette sempre il casco, risultato.....casco spaccato e testa sana!!!!
Ragazzi sempre casco in testa, tanti hanno il vizio di non metterlo in salita, ma ne ho visti cadere molti in cadute stupide ed è sempre andata bene....però il pericolo è sempre dietro l'angolo, ricordatevelo. Tanto in montagna non c'è nessuno che ha voglia di vedere la vostra capigliatura mossa dal vento....!!!! :smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Questa è di ieri....una Biker della nostra Comunità dei Cubisti ha fatto un giro in biga e dopo aver fatto salite e discese....in un tratto piano a velocità ridotta è scivolata cadendo malamente a terra e battendo la testa. Meno male che lei mette sempre il casco, risultato.....casco spaccato e testa sana!!!!


sono in perfetta sintonia con quello che dici stessa cosa a nostro socio che mentre parlava tranquillo in salita è caduto e ha rotto il casco in due parti, lo abbiamo portato al pronto soccorso per verificare che non ci fossero ulteriori problemi visto il suo stato di shock e meno male era tutto ok
CASCO SEMPRE
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Questa è di ieri....una Biker della nostra Comunità dei Cubisti ha fatto un giro in biga e dopo aver fatto salite e discese....in un tratto piano a velocità ridotta è scivolata cadendo malamente a terra e battendo la testa. Meno male che lei mette sempre il casco, risultato.....casco spaccato e testa sana!!!!
Ragazzi sempre casco in testa, tanti hanno il vizio di non metterlo in salita, ma ne ho visti cadere molti in cadute stupide ed è sempre andata bene....però il pericolo è sempre dietro l'angolo, ricordatevelo. Tanto in montagna non c'è nessuno che ha voglia di vedere la vostra capigliatura mossa dal vento....!!!! :smile::smile:


QUOTONE!!!sempre in testa!!!!e sempre vuole dire SEMPRE!!!!!
 

gabri ride

Biker superis
prima di andare in bici parte il programma automatico di vestizione,controllo bici e pensare a dove andare...impossibile evitarlo...parte da sè...tipo l'antivirus..
il casco è una seconda pelle!!! mi farebbe molto strano non indossarlo...tipo il sole che sorge a ovest...:freeride:
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
anche se mi da spesso fastidio, il 98% delle uscite sono con il casco. nelle rarissime occasioni in cui parto senza, per brevi momenti di sollievo, sento comunque di avere qualcosa che non va, come uscire... nudo.
 

marino.roma

Biker tremendus
Indosso sempre il casco, da quando esco fino a rientro! Solo una volta, perchè ero in Francia e mio cognato non aveva un casco più, l'ho fatto e mi hanno detto che il casco è come il preservativo bisogna usarlo sempre! E' proprio così!!!!!!!!!
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io il casco lo uso solo in moto purtroppo nn mi riesce propio andare in baga col casco... SO CHE SBAGLIO INFATTI CERCHERO SUBITO DI CAMBIARE LA MIA CATTIVA ABITUDINE ;-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi sono messo a rileggere questo post

RAGAZZI non scherziamo, ricordatevi che questo forum lo può leggere chiunque e dobbiamo avere delle responsabilità in quello che scriviamo

IL CASCO SEMPRE E COMUNQUE, ho già scritto proprio qui che un mio amico è caduta rovinosamente in salita, quindi pensateci all'uso del casco, e soprattutto pensate a quello che scrivete
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo