Vi togliete il casco??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bon Scott

Biker serius
26/9/08
199
1
0
Lessinia
Visita sito
Il Niko Cereghini dice: "Casco in testa e ben allacciato....."
Con la BDS ho fatto un volo del cacchio...sono arrivato un pò troppo furioso ad un tornante e pensavo di poter buttar dentro la bici anche coi freni tirati (non è colpa mia,è colpa di Valentino Rossi&company)....cmq son caduto a velocità modeste ma avevo comunque un bel segno sul casco e neanche mi ero accorto di aver "toccato" con la testa...però se ero senza casco sicuramente me ne accorgevo!!!

In Mtb,per me che sono ancora uno "sbarbatello" della disciplina,è fondamentale avere il casco incollato alla testa,troppi alberi o maroccoli per me che spesso li vedo da moooolto vicino....
 

ticiotix

Biker ciceronis
... pensavo di poter buttar dentro la bici anche coi freni tirati (non è colpa mia,è colpa di Valentino Rossi&company)...

Nutro il legittimo sospetto che anche Vale, se entra a freni tirati(ssimi) vada per le terre ... :nunsacci: Ma non essendo un motociclista (se si esclude il Ciao a 15 anni...) non ne sono certo...

In Mtb,per me che sono ancora uno "sbarbatello" della disciplina,è fondamentale avere il casco incollato alla testa,troppi alberi o maroccoli per me che spesso li vedo da moooolto vicino....

Che so' li "maroccoli"??

Ciao
TT:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ragazzi lo ripeto... il casco NON VA MAI TOLTO!

A me ha salvato la vita 3 volte... puntualmente buttato e ricomprato nuovo!

SONO I SOLDI SPESI MEGLIO!


Quoto e straquoto, io lo metto sempre (o quasi, perche per Roma con il bike sharing, purtroppo non lo uso mai) e il più delle volte costringo le figlie a metterlo, sono riuscito a farlo mettere anche a mia Moglie (che però purtroppo adesso usa molto meno la bici)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo