Vi togliete il casco??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
comunque non portare il casco lo ritengo sempre un errore, a volte si cade direi da imbecille per non avere mollato i pedali o per distrazione o per colpa di altri
Quindi è una piccola regola: casco sempre allacciato
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque non portare il casco lo ritengo sempre un errore, a volte si cade direi da imbecille per non avere mollato i pedali o per distrazione o per colpa di altri
Quindi è una piccola regola: casco sempre allacciato

quoto pienamente.....di testa ne abbiamo solo una.....di vite pure....
 

Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
31
Corato
Visita sito
comunque non portare il casco lo ritengo sempre un errore, a volte si cade direi da imbecille per non avere mollato i pedali o per distrazione o per colpa di altri
Quindi è una piccola regola: casco sempre allacciato

giustissimo....il casco non è un peso....meglio un cinturino intorno al collo che una bara o un letto in rianimazione !! ricordate...il pericolo è dietro ogni curva, sotto ogni sasso, dentro ogni fosso ....:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: boska78

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
giustissimo....il casco non è un peso....meglio un cinturino intorno al collo che una bara o un letto in rianimazione !! ricordate...il pericolo è dietro ogni curva, sotto ogni sasso, dentro ogni fosso ....:il-saggi:
è di due giorni fa la notizia che ad una curva ad una granfondo in Toscana un biker ha picchiato una capata da paura, dopo i primi momenti in cui non si reggeva sulle gambe e aveva segni di svenimento, si è ripreso.

SE NON AVEVA IL CASCO ERANO CAZZI
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
da bravo ragazzo non lo tolgo nemmeno in salita, non so perkè stare senza casco mi sembra di essere un ciclista di quelli amatoriali... AHHAHAHAH e poi serve sempreeee! solo i ciucciamanubri da bdc non lo usano per mettere i berrettini da babbi
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
e cmq il decibell di specialized, che uso sempre, anke se nn è il 2d nuovo in termini di leggerezza, come calzata sembra quasi di non averlo e poi ha una ventilazione molto alta soprattutto quando si è in velocità
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
da bravo ragazzo non lo tolgo nemmeno in salita, non so perkè stare senza casco mi sembra di essere un ciclista di quelli amatoriali... AHHAHAHAH e poi serve sempreeee! solo i ciucciamanubri da bdc non lo usano per mettere i berrettini da babbi

bella quella dei berrettini:smile::smile::smile::smile:

tanti si mettono la bandana, così si trasformano in superciclisti
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
LO indosso SEMPRE! Sono infermiere 118 e troppi ne ho raccolti... Purtroppo... Tre mesi fà un ciclista con bdc è stato butato giù da un camion (dal corente, senza tocarlo diceva l'autista del camion...) e ha preso con la testa un palo della segnalettica stradale. Non c'è stato più niente da fare.
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
sempre in testa lo tolgo solo quando mi fermo a parlare o mangiare ps una volta l'avevo messo in testa mentre prendevo la bike dal tetto dell'auto e un'amico mi da la botta di corone dietro la nuca fortuna k avevo il casco (coincidenze :nunsacci:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo