Vi depilate le gambe????

mbmtb

Biker extra
mah , se si cade su sterrato , asfalto o ci si lede la pelle con qualche spina , frasca , ecc non credo sia il mini pelo , di solito pulito che ci accompagna a creare l'infezione :il-saggi:


Mah comunque non aiuta di certo...poi ti sei mai chiesto perchè i pof sono depilati?(non per ragioni di sponsor)..io ribadisco che la gamba pulita è più sana poi quando fai i massaggi con le creme come fai con il pelo??si impatacca tutto si aggruma e fa malissimo...cmq ognuno fà come crede il mondo è bello perche è vario.. ah io sono più di 20 anni che mi depilo(LE GAMBE) mai avuto problemi di nessun genere e i massaggi....uno spettacolo:smile::smile:Ciao drago
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
depilatevi fratelli...è molto più igienico e i massaggi avranno il doppio del loro effetto!...e poi non dimenticate il fattore caduta...in caso di escoriazione o molto peggio in caso di tagli con conseguenza di applicazione di sutura la gamba scabra si presta meglio, guarisce prima e soprattutta non provoca infezione!
 
Non sono d'accordo con la depilazione. Nel mondo agonistico ci puo' stare pure soprattutto per chi magari fa nuoto, piu' che altro per motivi igienici di peli che si disperdono nella piscina, etc,.
Ma per le gare di biciclette????A che serve????Ancora si incastrano foglie e fango tra i peli delle gambette????Secondo me è solo questione di voler apparire con le gambe rasate di una dolce fanciulla......lisce come una pesca.......

Complimenti allora, datevi una ritoccata pure alle sopracciglia e mettetevi un po' di rossetto e mascara.....(non si offendessero le donne vere)

Ma per piacere dai..........non facciamo ridere i polli (piumati e contenti)
 

mbmtb

Biker extra
Non sono d'accordo con la depilazione. Nel mondo agonistico ci puo' stare pure soprattutto per chi magari fa nuoto, piu' che altro per motivi igienici di peli che si disperdono nella piscina, etc,.
Ma per le gare di biciclette????A che serve????Ancora si incastrano foglie e fango tra i peli delle gambette????Secondo me è solo questione di voler apparire con le gambe rasate di una dolce fanciulla......lisce come una pesca.......

Complimenti allora, datevi una ritoccata pure alle sopracciglia e mettetevi un po' di rossetto e mascara.....(non si offendessero le donne vere)

Ma per piacere dai..........non facciamo ridere i polli (piumati e contenti)


:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:Ma come 6 messo!!!
 

mbmtb

Biker extra
Ti garantisco che a peli ce ne ho tanti....e non mi vergogno a dirlo. Mai depilati. Anche perchè non ce ne sta il motivo. Se poi vuoi che ti ricrescono piu' folti di prima e piu' duri allora è un altro discorso.........:medita:


Mah comunque non aiuta di certo...poi ti sei mai chiesto perchè i pof sono depilati?(non per ragioni di sponsor)..io ribadisco che la gamba pulita è più sana poi quando fai i massaggi con le creme come fai con il pelo??si impatacca tutto si aggruma e fa malissimo...cmq ognuno fà come crede il mondo è bello perche è vario.. ah io sono più di 20 anni che mi depilo(LE GAMBE) mai avuto problemi di nessun genere e i massaggi....uno spettacolo:smile::smile:
 
Mah comunque non aiuta di certo...poi ti sei mai chiesto perchè i pof sono depilati?(non per ragioni di sponsor)..io ribadisco che la gamba pulita è più sana poi quando fai i massaggi con le creme come fai con il pelo??si impatacca tutto si aggruma e fa malissimo...cmq ognuno fà come crede il mondo è bello perche è vario.. ah io sono più di 20 anni che mi depilo(LE GAMBE) mai avuto problemi di nessun genere e i massaggi....uno spettacolo:smile::smile:


Boh, io di massaggi ne ho fatti pure con i peli, anche se non faccio attività agonistica.....
Vabbe' che ti devo dire.....DE GUSTIBUS, personalmente continuero' ad avere i miei bei ciuffetti arrotolati sulle gambe.....mi sono affezionato oramai, siamo amici per la pelle................:)))::)))::)))::loll::smile::smile::smile::smile::smile:
 

mbmtb

Biker extra
Boh, io di massaggi ne ho fatti pure con i peli, anche se non faccio attività agonistica.....
Vabbe' che ti devo dire.....DE GUSTIBUS, personalmente continuero' ad avere i miei bei ciuffetti arrotolati sulle gambe.....mi sono affezionato oramai, siamo amici per la pelle................:)))::)))::)))::loll::smile::smile::smile::smile::smile:


Gia,gia i gusti son gusti...pero non ti lamentare quando di sorpassero in velocità(perche io in quando depilato ho tolto 1 kg di pelo..quindi più agile) e ti depilero una gamba..:i-want-t::smile::rosik:Ciao e buone pedalate
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Che io sappia, depilarsi serve soprattutto per non creare irritazioni, dovute ai frequenti massaggi che si fanno prima delle gare, per scaldare, e dopo per defaticamento. Poi non sò, così mi ha detto un mio amico che corre!:nunsacci:
 

leolus

Biker serius
.e poi non dimenticate il fattore caduta...in caso di escoriazione o molto peggio in caso di tagli con conseguenza di applicazione di sutura la gamba scabra si presta meglio, guarisce prima e soprattutta non provoca infezione!

questo penso sia la cosa più importante,io mi depilo soprattutto per quello.Essendo molto peloso :),quando dovevo,purtroppo,medicarmi ,con i peli erano dolori e il problema più grosso era appiccicarci il cerotto che non ci stava mai,poi quando cadi sistematicamente i peli entrano nella ferita e il fattore infezione e molto più frequente.Non vergognatevi di depilarvi le gambe è per la vostra salute e non per farle vedere belle abbronzate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo