Vi depilate le gambe????

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Certo che mi depilo anche perchè ho imparato che ferite e peli non vanno a pennello...e nemmeno con cerotti ecc...
però peli e pennello vanno bene! e per le ferite si può sempre provvedere... anzi, prevenire!
Corazzarsi è meglio che depilare. Eheh.


Ma... parlando di cose più ridicole....
vi depilate fin dove?

c'è un mio amico che si depila fin sopra appena la linea del pantaloncino (rigorosamente aderente).
Fortunatamente non l'ho mai visto in mutande o peggio... ma quel sottoboxer-pant naturale di pelo dev'essere raccapricciante!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
però peli e pennello vanno bene! e per le ferite si può sempre provvedere... anzi, prevenire!
Corazzarsi è meglio che depilare. Eheh.


Ma... parlando di cose più ridicole....
vi depilate fin dove?

c'è un mio amico che si depila fin sopra appena la linea del pantaloncino (rigorosamente aderente).
Fortunatamente non l'ho mai visto in mutande o peggio... ma quel sottoboxer-pant naturale di pelo dev'essere raccapricciante!! :hahaha::hahaha::hahaha:

mamma mia...potrebbe girare anche senza pantaloncini se non fosse per il fondello:smile:...scherzi a parte...secondo me o ti depili tutto o altrimenti lascia stare...io non lo nego...mi depilo sia per il discorso di cadute, ferite etc., ma anche perchè mi piace di più vedermi senza pelo, e io non sono come tanti ragazzi che hanno 4 peli sullo stomaco e 7 su entrambe le gambe...di pelo ne ho e preferisco senza...
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
chiamandoti boska, pensavo che fossi peloso... eheh o-o
in effetti c'è un certo gusto edonistico, ma che sbatti è?!
basta socchiudere gli occhi davanti allo specchio e il pelo scompare... e voilà il figo è fatto. Eheheheheheahahaheheheihihih

che vuoi che ti dica...sono fisse che uno ha....:specc:...e poi guarda...ti dico che è diventato un rito...mi metto li calmo...comincio, ed è diventato un gesto che rilassa per la calma con cui lo faccio...:medita:...un pò come...:$$$:....:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
si si... FIDATI!
è la risposta a "siamo donne?"? :smile::smile:

Cmq non per fare l'omo sapiens :))): (senz'H) ma una statua del Canova in marmo è bella anche perché non ha pelliccia.
Poi in realtà io credo che si debba solo soddisfare la propria donna... se ti vuole depilato... te tocca la ceretta... LOL :))):

Io spero di non incontrare donne con queste pretese nei miei confronti, ma ce m'accetti con il mio "pelo moderato". :loll: Per ora mi è sempre andata alla grande, anche con barba sfatta, una sola lamentela in tanti anni. :loll:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
è la risposta a "siamo donne?"? :smile::smile:

Cmq non per fare l'omo sapiens :))): (senz'H) ma una statua del Canova in marmo è bella anche perché non ha pelliccia.
Poi in realtà io credo che si debba solo soddisfare la propria donna... se ti vuole depilato... te tocca la ceretta... LOL :))):

Io spero di non incontrare donne con queste pretese nei miei confronti, ma ce m'accetti con il mio "pelo moderato". :loll: Per ora mi è sempre andata alla grande, anche con barba sfatta, una sola lamentela in tanti anni. :loll:

:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
s
e
i

c
o
m
p
l
e
t
a
m
e
n
t
e

f
u
s
o
!
!
!
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
a me fanno più senso i peli quando sono al mare, perché oscillano come alghe alla corrente, inoltre trattengono più acqua e quando asciughi al sole sei doppiamente salato! ghgh
bici: no mare -> no sale -> sì peli! (ma anche al mare il pelo non si tocca, tanto non sono così orso).
Cmq... per chi si depila per questioni di disinfezione delle ferite... non posso che manifestare una certa pietas per coloro che rinunciano per vari motivi ad adeguate protezioni e comfort. Cadere per me non è più un dramma superficiale. Sono rare le escoriazioni... cmq mai dal ginocchio in giù. I problemi si manifestano solo dove la presenza o meno del pelo è trascurabile. (sto scrivendo con il tutore al polso dx (mano rotta due volte nel 2007)).
Più pelo è solo più libertà, meno sbattimenti. ;-)
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
a me fanno più senso i peli quando sono al mare, perché oscillano come alghe alla corrente,

si va bè...ma che peli sono!:smile:...io ne ho ma non sono lunghi così tanto da galleggiare o oscillare come le alghe...:smile:

Cmq... per chi si depila per questioni di disinfezione delle ferite... non posso che manifestare una certa pietas per coloro che rinunciano per vari motivi ad adeguate protezioni e comfort. Cadere per me non è più un dramma superficiale. Sono rare le escoriazioni... cmq mai dal ginocchio in giù.

guarda, per le protezioni hai pienamente ragione, ma facendo altri sport...ed in bici non facendo solo discese, non sempre le metti...beh..vorrei postare la foto delle mie tibie per farti capire quello che intendo...:scassat:

(sto scrivendo con il tutore al polso dx (mano rotta due volte nel 2007);-)

auguri!!!o-o
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
però peli e pennello vanno bene! e per le ferite si può sempre provvedere... anzi, prevenire!
Corazzarsi è meglio che depilare. Eheh.


Ma... parlando di cose più ridicole....
vi depilate fin dove?

c'è un mio amico che si depila fin sopra appena la linea del pantaloncino (rigorosamente aderente).
Fortunatamente non l'ho mai visto in mutande o peggio... ma quel sottoboxer-pant naturale di pelo dev'essere raccapricciante!! :hahaha::hahaha::hahaha:

Io fino all'inguine perchè i peli che escono dai pantaloncini aderente mi fanno impressione tantissimo :smile:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo