Vi depilate le gambe????

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
non ho parole....a me le gambe depilate in un uomo fanno veramente senso..

Belle quelle con i peli.

a me non piacciono ne con i peli ne senza.

Però per andare in bici la gambetta depilata può esse comoda, senso o non senso.

Dal punto di vista estetico preferisco senza dubbio un bel paio di gambe depilate, stile coscia lunga di donna, ma questa è un'altra storia.
 
  • Mi piace
Reactions: vincenzoverona85

Mitzkal

Biker augustus
Dal punto di vista estetico preferisco senza dubbio un bel paio di gambe depilate, stile coscia lunga di donna, ma questa è un'altra storia.

Giusto, che quando metti le bermuda esce fuori il gemello modello Tour de France :-?

E tutte le purpe dietro: oooh, ma che belle gambe che hai, ti vedrei bene con la mini :spetteguless:
Sono un poco narcisista :smile:

Io ho notato che i tagli (e me ne faccio tanti) con i peli ci mettono il triplo a guarire :medita:
 

TheItalianJob

Biker novus
6/3/08
33
0
0
Barcellona
Visita sito
Un giorno di quelli che ti annoi come un cane, e sei cosi cane che nemmeno hai voglia di prendere la bici, mi sono chiesto: “e se mi depilo?”
Mi guardo le gambe, belle si, pero nascoste dietro una pelliccia “morbida pero non troppo” e decido senza rispondermi che si, mi depilo.
Eccomi biotto come mamma mi portó al mondo con in mano la macchinetta per rapare le pecore e comincio a sfoltire, fuori peli, ancora peli e piú peli, perbacco cuanti peli!!!
Ora da un prezioso tappeto castagno chiaro spuntano due gambe (e i piedi? Ah, sono sotto il tappeto) con un aspetto riccio di mare, che fanno paura solo al vedersi: cuattro ossi con un po’ di carne appesa... Dio mio, cos’ho fatto?
Vabbé armiamoci di coraggio, gilette, schiuma e via di seguito, non é difficile, si comincia per le dita dei piedi e andiamo in su... pero fino a dove?
Mi depilo fino all’elastico del culotte? E se poi vado in spiaggia come mi presento con un costume da bagno, sotto uno di pelliccia a mezza gamba e il resto depilato? Tiriamo fino al modello tipo slip. OK sono soddisfatto.
Pero al raggiungere lo specchio mi vedo le gambe lunghe e morbide come una vedette di moda, attaccate ad un tronco peloso... Penosa immagine di uno stesso...
La gilette mi chiama e mi dice: “perché non tiriamo in su?”
Me lo dovrei pensare, pero l’alternativa é piú facile (per un uomo é facile non pensare), rientro nella doccia, afferro lo strumento del demonio e con la schiuma mi faccio una maschera come l’ometto michelin. Ma che carinooooooo.
Zas! Mi sono tagliato vicimo all’ombelico. Perbacco!!! (non parlo cosi in realitá: mi sará scappato qualcosa come ihjcfmlserhgcmluhhfeuhxflxhrcgh).
Se ci sono dei muscoli qui!!! Vabbene ed ora i pettorali? Fatti, gli seguono le ascelle e se ci arrivo (un momento... mi stó stirando...) i peli della schiena, si quelli che danno una rabbia da morire, che crescono li dove non li vuole nessuno!
E le braccia? Gia che ci siamo...
Cosa mi manca? La testa? Mi sono stancato del look Bruce Willis ora mi decido per il look Kojak...
Alla fine sono uscito dal bagno que sembravo un fantasma: neanche un pelo in tutto il corpo (si, avete letto bene: in tutto il corpo, vi ho risparmiato i dettagli morbosi e poco decorosi...)
Il primo giorno tutto bene, soprattutto cuando la morosa mi spalmava la cremina di aloe vera per tutta la pelle. Mmmmmm, questa é vita.... Il secondo giorno giá meno bene: sembravo un cactus in erezione (di spine!) durante tre giorni ho dovuto dormire in piedi, mi mettevo un paio di jeans e piangevo come Maria Maddalena.
Se Mamma natura ci ha fatti pelosi, per qualche ragione l’ha fatto! Rispettiamola!
 

stile70

Biker serius
11/7/06
153
0
0
mestre
Visita sito
Non la vedo così tragica la depilazione delle gambe....

esistono anche le schiume che in 5 minuti basta risciacquare e via..per 5-7 giorni sei a posto

Poi se ti presenti in griglia in una gara XC con le gambe pelose ti guardano come un appestato....

Senza contare i vantaggi delle gambe liscie (igiene,massaggi, creme,ecc..)
 

TheItalianJob

Biker novus
6/3/08
33
0
0
Barcellona
Visita sito
Grazie papariccio!
Non la vedo così tragica la depilazione delle gambe....

esistono anche le schiume che in 5 minuti basta risciacquare e via..per 5-7 giorni sei a posto

Poi se ti presenti in griglia in una gara XC con le gambe pelose ti guardano come un appestato....

Senza contare i vantaggi delle gambe liscie (igiene,massaggi, creme,ecc..)
Con le creme depilatorie il giorno dopo giá mi spuntano 2 mm di peli. L'unico vantaggio é che dopo un paio d'anni a base di crema i peli non crescono.
Ultimamente lascio fare alla morosa con cera calda: piú che male fa impressione, ed il risultato é perfetto per 2 o 3 settimane.
Basicamente la ragione é igenica, cuando ti fai male lontano da casa, con un po' d'acqua della borraccia, hai la ferita pulita e poi per i massaggi va benissimo avere la pelle liscia.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Belle quelle con i peli.

a me non piacciono ne con i peli ne senza.

Però per andare in bici la gambetta depilata può esse comoda, senso o non senso.

Dal punto di vista estetico preferisco senza dubbio un bel paio di gambe depilate, stile coscia lunga di donna, ma questa è un'altra storia.

Può essere comoda? Per far cosa :nunsacci:
a meno che uno non faccia agonismo e che si faccia massaggiare e allora lì sì che serve essere depilati, nel mentre che uno pedala non vedo che comodità si potrebbe avere se uno ha le gambe depilate.
Degustibus.....
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
si ma sono talmente chimiche quelle cose che dopo un pò che le usi secondo me o ti si staccano le gambe oppure marciscono!:smile:



di solito la crema depilatoria la si usa la prima volta inizio stagione quando la foresta incalza..poi lametta ogni volta che ti docci....cosi rimani sempre pulito.....se ne fai un utilizzo del genere la chimica nn fa assolutamente nessun male.....se poi ogni doccia gli dai di spray chimico allora concordo con te.....oltre ai peli rischi la pelle.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo