Vi depilate le gambe????

è da G@y depilarsi!!----senza offesa ma è la verità...le donne va bene, anzi...ma gli uomini...io ho delle gambe che sembrano la foresta amazzonica in miniatura!!!

Per cortesia che come ho già detto in precedenza ci tengo che l'argomento sia trattato con la massima serietà. E' una questione personale....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
attachment.php


Ogni pelo ha la sua storia per me.......non posso privarmi dei miei bimbi.....:smile::smile::smile::smile::smile:
anche perchè ci vorrebbe una trebbiatrice industriale:smile:!!!!!!!!!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
io sono abbastanza peloso...ma non sono lunghi da far schifo...si concentrano quasi esclusivamente sulle gambe...sono anche
abbastanza snello nel mio fisico ....se dovessi togliere anche i peli che mi fanno un po' da volume....che cosa resta di me...???poi d'estate abbronzato..diventano biondi..e dicendola tutta ...mi piacciono un bel po'....quindi quoto con chi rinnega il depilazio.....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
è da G@y depilarsi!!----senza offesa ma è la verità...le donne va bene, anzi...ma gli uomini...io ho delle gambe che sembrano la foresta amazzonica in miniatura!!!
Ma perchè tutti i gay si depilano? e se la risposta è no allora tu coi tuoi amati peli a che categoria appartieni?
Ma la piantiamo di dire fesserie.

P.s. non mi depilo sistematicamente, ma solo d'estate mi faccio il "taglio corto" ovvero accorcio i peli al minimo col tagliabasette ed il mio motivo e' :
a) ho la fobia delle zecche ed a gambe pulite una analisi rapida viene meglio
b) fattore estetico (in completo lycra i peli a vista fanno schifo)
c) tutte le altre cose già dette in questo topic.

:medita:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
non uso pantaloni in lycra....
ma approvo quello che dice Geppo....
se la percentuale di copertura e' elevata diventa anche un fatto igenico .....
il pelo attira sporcizia......che a contatto con il sudore irrita e in alcuni casi provoca
manifestazioni allergiche sulla pelle.....
PS:...non e' da gay depilarsi....per alcuni e' un fatto estetico..per altri di comodita'..ecc...ecc...
io........W LU PILU...!!!!
 
Ma perchè tutti i gay si depilano? e se la risposta è no allora tu coi tuoi amati peli a che categoria appartieni?
Ma la piantiamo di dire fesserie.

P.s. non mi depilo sistematicamente, ma solo d'estate mi faccio il "taglio corto" ovvero accorcio i peli al minimo col tagliabasette ed il mio motivo e' :
a) ho la fobia delle zecche ed a gambe pulite una analisi rapida viene meglio
b) fattore estetico (in completo lycra i peli a vista fanno schifo)
c) tutte le altre cose già dette in questo topic.

:medita:

Ehehhee. A leggere queste parole mi ricordo di un mio collega che per non fare vedere i peli che gli uscivano da fuori del collo della camicia (ce li ha abbastanza lunghi) si fece un taglio tattico sotto il collo. Praticamente si taglio' una "V", un taglio a perfetto triangolo in corrispondenza dello sterno.
Sembrava Superman depilato.............Che grande!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ehehhee. A leggere queste parole mi ricordo di un mio collega che per non fare vedere i peli che gli uscivano da fuori del collo della camicia (ce li ha abbastanza lunghi) si fece un taglio tattico sotto il collo. Praticamente si taglio' una "V", un taglio a perfetto triangolo in corrispondenza dello sterno.
Sembrava Superman depilato.............Che grande!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Fa sorridere, ma per alcuni è davvero un dramma.
Io ricordo un mio professore di Meccanica che sembrava un licantropo, dai polsini della camicia uscivano dei capelli e i peli sulle dita della mano erano spaventosi, quando prendeva il gesso e scriveva alla lavagna sembrava la mano di un lupo tanto era orribile.
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Ehehhee. A leggere queste parole mi ricordo di un mio collega che per non fare vedere i peli che gli uscivano da fuori del collo della camicia (ce li ha abbastanza lunghi) si fece un taglio tattico sotto il collo. Praticamente si taglio' una "V", un taglio a perfetto triangolo in corrispondenza dello sterno.
Sembrava Superman depilato.............Che grande!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


UN GRANDE!!!...e quoto geppo a 360gradi...

@yari92: a 15 anni (se sono veri), sei ancora legato al fatto di ciò che è da gay e da da ciò che non lo è?...capisco avessi 20 o 30 anni in più, lo troverei anche normale...parliamo di impatti generazionali..ma hai un'età in cui non dovresti più fare certi paragoni...se non altro per la generazione a cui appartieni.

@happy: quando "mi tengo"...rigorosamente 3mm...quando sono svogliato arrivo a toccare la categoria D...:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se tutti i depilati fossero Gay, non andrei di certo più a fare le gare, giacchè lì è pieno di depilati che si spalmano cremine varie, o almeno non farei più alcun fuorisella per paura che..... me ne rimarrei buono buono coi ciapet sul sellino, insomma :smile:
Fra l'altro non tutti i gay si depilano, è uno stupido luogo comune. Molti di loro hanno usi e costumi nella vita normale perfettamente uguali agli etero. Quelli che ostentano invece, mi danno fastidio, ma nè più e nè meno di quelli che ostentano la propria mascolinità con le donne con atteggiamenti ed abiti ridicoli da bori.
Io comunque non mi depilo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo