Vi depilate le gambe????

Ragazzi, ma forse non ve ne siete resi conto ma questo topic sta prendendo UNA BRUTTA PIEGA.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Ma insomma, non si puo' fare un discorso serio che subito criticate quello che c'ha due pelucchi cosi', quell'altro che ce li ha colà e allora questo che deve fare, si deve sparare?????::smile::smile::smile::smile:
esterne221548452203160454_big.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io non mi depilo... ed è risaputo... però vorrei capire perchè la patata liscia mi garba assai... sarà che non amo avere peli sulla lingua.... BWAGAHAHAHAHAHAHAH!!!!

ciao lepus son sstraaa d'accordo con te!!!!!!l:}}}: w la patata lissssiaaaaa!!!!!
:}}}: il depilarsi for me è come le tutine attillate!!!!! da:$$$:orecch..ne!!!! io non mi depilerei neanche mortooooo!!!

benedetta fù la patacca che su questa valle di lacrime..ci fece tirar su il mondo.......meditate gente meditate....
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
forse qualcuno pensa che tagliandosi i peli vada piu' leggero e veloce in bici?????Aahahah
Se arrivate a 5 grammi di peli in tutto il corpo è pure assai!!!!
e comunque ricordatevi sempre la regola che:I PELI TAGLIATI RICRESCONO PIU' DURI E FOLTI DI PRIMA. Se poi ogni giorno vi volete tosare come le pecore buon per voi!!!!!!La lana serve sempre....almeno riciclatela!!!!!!!
ciaaaaaaaaaa

t'hai ragione....
lachen70.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo