• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

VI° Raduno del Forum 8-9 luglio 2006!

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
:Ninja: ha scritto:
ok, allora è ancora top secret.

meglio venire con la heckler insomma.

il programma è.... la specialità del nostro gruppo: UN GIRO MAH!

Siccome è un po' difficile abituarsi all'idea di non sapere dove andare aticipo che sono entrambi dei giri ad anello, come tali ci sarà sia discesa che salita... Al sabato, per chi non ce la fa più o ha la bici pesante e non ha voglia di risalire, sarà disponibile un furgone per tornare alla amata malga!!

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
grazie, per me è importante sapere se c'è da camminare, perchè per fare dislivello pedalato mi va benissimo ma se c'è da camminare per molto tempo spingendo il mezzo è meglio che evito, altrimenti la gambina mi fa ciao ciao!

Winterhawk

Biker grossissimus
:Ninja: ha scritto:
grazie, per me è importante sapere se c'è da camminare, perchè per fare dislivello pedalato mi va benissimo ma se c'è da camminare per molto tempo spingendo il mezzo è meglio che evito, altrimenti la gambina mi fa ciao ciao!

Se tu e blackfly pensate di muovervi in camper aggiungete un posto anche per me, grazie! o-o

Per il discorso del mezzo da portare farei così: non conoscendo i percorsi nè le condizioni di forma che avrò nel giorno fatidico, opterei per la versione light : fin qui arriva la logica, poi però bisogna vedere... 8-)

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

Come dicevo a ninja, noi solitamente, nei giri mah, pedaliamo anche per la salita, saliamo lenti ma inesorabili (chiedete a gurubb o wadis ).
Per il raduno abbiamo previsto un alternativa per tentare di accontentare più malati.. . ehm... persone possibili, ma l'idea sarebbe anche quella di pedalare un po'.

Winterhawk

Biker grossissimus

Direi che è perfetto allora... Anche a me piace salire (lento ed inesorabile) e poi scendere lungo un bel sentiero!

Devo essere persuasivo altrimenti il buon :Ninja: non si farà convincere...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io raga vengo banshee munito ma faro' con la mogliettina la risalita al baldo sopra malga ime con tutta la calma del mondo, viste le mie condizioni fisiche e la discesa con ancor piu calma per la stessa strada. per cui se volete che ci sia qualcuno che prepara qualche birra prima di cena io sono disponibile...o-o

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Nonno!!! ho già una mezza idea di come farvi salire alla malga: mi metto davanti con un fustino di birra... ho il vago sospetto che potremmo scoprire tanti agonisti in erba!! altro che doping!

mcmic

12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
lo scoprirai quando arrivi... la voce si è sparsa e non so esattamente quanta gente troverai oltre a quella iscritta!

IMPORTANTE: confrontando meglio le variabili in gioco, abbiamo deciso che i giri partiranno attorno alle ore 13.00. Quindi chi arriva da distante, magari ha un po' più di tempo a disposizione.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

13:00? Ma siamo già tutti brilli per quell'ora! Mc, massimo le 11, direi

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Alle 13?! E cosa faccio in malga fino alle 13? Lo spirito degli scorsi raduni mi sembrava un po' più "serio", alle 9 pronti a pedalare...Buttare via la mattinata non mi sembra il massimo, e poi domenica sera chi deve tornare a casa fa l'alba? Mah...sono un po' dubbioso...

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Io direi di organizzare delle tombole in puro stile Benito.

Cmq direi di anticipare un po' altrimenti il diretur non arriverà mai sobrio all'inzio di un giro :-P

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
9,30 max 10 è la mia proposta (al limite ci si scialla da qualche parte)

dai mcmic....alle 13 è improponibile, si pedala nà mazza !!
e gli imbriaconi poi che se li scorrazza in giro ??!! :-P

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo