• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vetta Cusna 2120m - sabato 22 agosto

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito


Chiedo umilmente perdono Sig. Presidente!!!
 
Tom.... buttiamo giu' anche un'orario di ritrovo? per organizzarci

Ma si va...
io non ho idea di quanto tempo ci voglia visto che è del tutto da sperimentare......soprattutto il tratto iniziale da Febbio al Battisti..(che è anche il punto di sosta cibi-bevante)...come Km, dislivello e sentiero.

Tu Gianlu immagino l'avrai già fatto questo tratto e conoscerai + o - i tempi...

...proporrei ritrovo 8.30 a Febbio, direi lì nei pressi della seggiovia...e partenza h 9.00 direzione Battisti per il pranzo prima della scalata...(forse si potrebbe anche fare 9.30...non so, chiedo anche a voi)
Io credo che in 3 ore, con passo supertranquillo, al battisti ci saremo per mezzogiorno.

Si accettano suggerimenti!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
in 3 ore al battisti ci andiamo anche a piedi da Febbio anzi... forse quasi quasi torniamo pure indietro ;))))) secondo me con molta calma ci mettiamo poco piu' di due ore.... che mi ricordo io non e' tanto piu' lunga che salire da civago.... secondo me possiamo fare ritrovo ore 9 e partenza alle 9,30.... cosi' per le 12 siamo al battisti prendendoci il tempo di fare anche due foto.
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com

Quoto Gianlu, in 3 ore si va e si torna. Da Febbio ci vuole circa lo stesso tempo che da Civago, anche se è decisamente più tecnica. Secondo me in 2h e 30 si è su.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo