si può sentire samuelb, augnight ecc che in teoria sono alla ricerca di un percorso....se per loro va bene domenica no problem.....vediamo come procede dai....
ricerca...
loro...(samuel scusa non ti conosco)
eh.. mmmm....
ci penso
si può sentire samuelb, augnight ecc che in teoria sono alla ricerca di un percorso....se per loro va bene domenica no problem.....vediamo come procede dai....
Il nove va meglio anche a me che sono via con il camper quella settimana...però pecà che non posso dirghe a nissuno semolotodai dai fate al 9 che è di domenica così sono rientrato e vengo
allora con te saremmo, per domenica 9:Il nove va meglio anche a me che sono via con il camper quella settimana...però pecà che non posso dirghe a nissuno semoloto
bisogna che te ghe clichi 'naltra oltanon mi funziona il link.....non so se è un problema del mio pc
non mi funziona il link.....non so se è un problema del mio pc
ok perfetto.....la connessione "pochimega" non aiuta.....bisogna che te ghe clichi 'naltra olta
ciao ragazzi, se mi volete nel vs. gruppo domenica 9 verrei anchio a far un giretto! posso aggiungermi?
non ci sono palle al piede....si va solo per stare in compagnia.....nesun ga presia....Se nn vi dà fastidio na baaa al piè, che sò anca miii
ok perfetto, grazieHo inserito tutto qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4386000&posted=1#post4386000[/URL]
Mi ghe son .... non me cambia niente....in attesa di:
9. tacco4ever
10. luponero
11. samuelb
12. augnight
13. federicocolombini
14. nicolat
(scusate se dimentico qualcuno)
par che vegna su un bel gruppeto ahn??Mi ghe son .... non me cambia niente....
Volentieri.... cosi se tegnemo in forma par el giro del 9....par che vegna su un bel gruppeto ahn??
domenica girito ti? se no ghen impegni se podaria far la ciclabile che te disei.....