## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
In media come negli altri negozi.... ma a volte ci sono parecchie occasioni

Non savaria dove el fusse....:nunsacci:


QUI


già che ci sono, per la copertura di 3 guardate QUI ( tim e vodafone meglio lassar perdar :ueh:)

ho provato una chiavetta in una zona che sulla cartina è segnata come coperta e, in effetti, la connessione era sui 5mbs

ciao.
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ho installato un programmino,sembra che internet vada un pò meglio ma è ancora lento sto usando la 3 ma qui fa veramente pena ,prossimi giorni cerco un'alternativa migliore ,ma vediamo ho visto un'antenna umts da collegare alla chiavetta per migliorare le prestazioni
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ho installato un programmino,sembra che internet vada un pò meglio ma è ancora lento sto usando la 3 ma qui fa veramente pena ,prossimi giorni cerco un'alternativa migliore ,ma vediamo ho visto un'antenna umts da collegare alla chiavetta per migliorare le prestazioni
non ti arriva l'ADSL via cavo?
io ho dovuto fare quelle wireless perchè non arriva....3 mega e va abbastanza bene....ha solo alcuni giorni che si pianta......piuttosto di niente.....
 
non ti arriva l'ADSL via cavo?
io ho dovuto fare quelle wireless perchè non arriva....3 mega e va abbastanza bene....ha solo alcuni giorni che si pianta......piuttosto di niente.....
Da me l'ADSL va benissimo.... alcuni giorni va un peletto in tilt (alla sera alcune domeniche a causa dell'abbondante richiesta) però ad esempio un mio amico che sta a 200 metri da casa mia ha poca portata e usa il wireless
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo