## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
tra Vr e VI vuol dire più in qua, tipo Soave, Lonigo; montebello...credo...:nunsacci:

Stavo pianificando per l'appunto per il 2 oppure l'8 Gen. 2010, un itinerario con partenza da Roncà per poi scollinare sul versante de Arsignan (o eventuali varianti)...

Ad ora però conoscendo solo il versante ovest devo consultare il D.S. o l'A.D. della Cialtros s.r.l.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
bella idea.

vediamo se il meteo sarà favorevole.

nel caso decideste per un minicialtroraduno, apri una discussione dedicata, oppure continua su questa:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278

previa autorizzazione da parte del comitato direttivo ciclocialtroni.

ciao!
ok qualora andasse in porto sicuramente verrà postata o in osteria o nella sezione dei cialtrobiker, sempre se mi darete la somma concessione di postare in tale luogo sacro......mi rimetto (e rimetto ogni tanto quando esagero) alla Vostra volonta!!!
 
Stavo pianificando per l'appunto per il 2 oppure l'8 Gen. 2010, un itinerario con partenza da Roncà per poi scollinare sul versante de Arsignan (o eventuali varianti)...

Ad ora però conoscendo solo il versante ovest devo consultare il D.S. o l'A.D. della Cialtros s.r.l.
Il P.R. vorresti dire!!!:smile::smile:

A parte le battute..... se fossimo in tanti (una decina ) si potrebbe fare un bel video o perlomeno un bel reportage!!!:celopiùg:

Sarebbe favoloso!!!

Che ne dite???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo