## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

non l'ho mai sentito....a me manca ancora la sacca idrica.....me sa che la prendo in intenet....ho visto quella termica e non costa nemmeno molto....magari lo zaino lo prendo al deca che anche li costa poco.....veden
Se podaria andarghe al Deca.... ma dopo le feste.... ora ghe sarà pien de gente!!:celopiùg:

Go da torme dell'intimo e un antivento
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
ci son andato l'altro giorno a quello a Vr, c'era un casin della madonna nel parcheggio fuori, mentre quello sotteraneo era praticamente deserto...


dentro c'è praticamente qualsiasi cosa, ma quella economica secondo me non vale quasi la pena.

il reparto bikers è abbastanza fornito, ho preso un paio di braghe da freeride da 30 euro, nemmeno economiche visto che su crc si trovano a prezzi simili...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ci son andato l'altro giorno a quello a Vr, c'era un casin della madonna nel parcheggio fuori, mentre quello sotteraneo era praticamente deserto...


dentro c'è praticamente qualsiasi cosa, ma quella economica secondo me non vale quasi la pena.

il reparto bikers è abbastanza fornito, ho preso un paio di braghe da freeride da 30 euro, nemmeno economiche visto che su crc si trovano a prezzi simili...
si, in effetti ci sono andato il giorno dopo dell'apertura e sinceramente mi aspettavo un po' di più, sia per il reparto bici che per il resto....ma voglio andarci con più calma....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo