speren nel tempo....non so ancora se sarò libero....ma intanto butto li l'idea dai...Volentieri.... cosi se tegnemo in forma par el giro del 9....
speren nel tempo....non so ancora se sarò libero....ma intanto butto li l'idea dai...Volentieri.... cosi se tegnemo in forma par el giro del 9....
speren nel tempo....non so ancora se sarò libero....ma intanto butto li l'idea dai...
Non son fiducioso del tempo...... seita piovarsperen nel tempo....non so ancora se sarò libero....ma intanto butto li l'idea dai...
perfetto....Un pensierino lo faccio anchio per il 9 visto ke ultimamente si esce poco,
Ci aggiorniamo strada facendo
ok dai....ma me sa che ghe un tempo da schifosono 2 settimane che non pedalo sono cattivo come un lupo
ho la bike ferma per cambio freni e corona casomai domenica se nun piove vengo con la frontina
non le ho mai provate.....mio cugino ha quella della 3 e dice va bene.....ma credo che conti tanto la zona dove sei.....internet va da schifo come vanno le chiavette?
ho letto che te ve a torte abbigliamento.....anca mi me ne serve....dove veto, deca?Non son fiducioso del tempo...... seita piovar
Su "IL Meteo .it" mettono variabile/piogia.... starem a vedar!
No.... da ciclomania.... dove tò portà la volta scorsa...ho letto che te ve a torte abbigliamento.....anca mi me ne serve....dove veto, deca?
Le chiavette le ho usate un paio di anni fà .... e non vanno molto bene... il collegamento è lento e non da tutte le parti si prende...internet va da schifo come vanno le chiavette?
ghe boni prezzi?No.... da ciclomania.... dove tò portà la volta scorsa...
se siete in un paio andate alle biemme li a castelgombertoghe boni prezzi?
In media come negli altri negozi.... ma a volte ci sono parecchie occasionighe boni prezzi?
Non savaria dove el fusse....se siete in un paio andate alle biemme li a castelgomberto
non l'ho mai sentito....a me manca ancora la sacca idrica.....me sa che la prendo in intenet....ho visto quella termica e non costa nemmeno molto....magari lo zaino lo prendo al deca che anche li costa poco.....vedenIn media come negli altri negozi.... ma a volte ci sono parecchie occasioni
Non savaria dove el fusse....
Se podaria andarghe al Deca.... ma dopo le feste.... ora ghe sarà pien de gente!!non l'ho mai sentito....a me manca ancora la sacca idrica.....me sa che la prendo in intenet....ho visto quella termica e non costa nemmeno molto....magari lo zaino lo prendo al deca che anche li costa poco.....veden
si, in effetti ci sono andato il giorno dopo dell'apertura e sinceramente mi aspettavo un po' di più, sia per il reparto bici che per il resto....ma voglio andarci con più calma....ci son andato l'altro giorno a quello a Vr, c'era un casin della madonna nel parcheggio fuori, mentre quello sotteraneo era praticamente deserto...
dentro c'è praticamente qualsiasi cosa, ma quella economica secondo me non vale quasi la pena.
il reparto bikers è abbastanza fornito, ho preso un paio di braghe da freeride da 30 euro, nemmeno economiche visto che su crc si trovano a prezzi simili...
si, in effetti ci sono andato il giorno dopo dell'apertura e sinceramente mi aspettavo un po' di più, sia per il reparto bici che per il resto....ma voglio andarci con più calma....