grande!!!il 2 io non posso...l'8 potrei esserci
a parte gli scherzi, sarà una bella occasione per conoscere un po' di volti di questo bellissimo forum......
se te la metti cosità mi me sa che go impegni .......voria sentarme ancora sula sella........magari senza sbrusiori.....non so se ....dopo........sarai tanto felice....
..... (ho scaricato il caricatore delle faccine)se te la metti cosità mi me sa che go impegni .......voria sentarme ancora sula sella........magari senza sbrusiori.....
se te la metti cosità mi me sa che go impegni .......voria sentarme ancora sula sella........magari senza sbrusiori.....
se te la metti cosità mi me sa che go impegni .......voria sentarme ancora sula sella........magari senza sbrusiori.....
eh appunto.....lera proprio quela la me paura....
finìa de torme par el cùl? Un po' de rispeto par i noni ostrega!!qual onore averla qui.....arda che sen ancora un po gobi per Lei eminenza ....
grande!!!
allora direi che la data è decisa......l'8!
non può mancare il il capo dei cialtrobikers!!!!
par mi no ghe problemi...forse per chi ha famiglia magari la domenica è più impegnativo....ma per me, ripeto, non vedo alcun problema....
Di domenica sarebbe meglio anche per mepar mi no ghe problemi...forse per chi ha famiglia magari la domenica è più impegnativo....ma per me, ripeto, non vedo alcun problema....