## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

la neve decembrina, disisète òlte la se rafina, forza e coraggio che a fine gennaio andiamo tutti sul Pastello ad inaugurare la nuova stagione, intanto no stè magnar masa, AUGURI a TUTTI di BUONE FESTE !
Be ostia.... se sentaremo prima de Natal :smile: endoe scappito??:smile:
Grazie degli auguri!!! tutti sul Pastello??? wow ..... ma io ho una front da 100 .... non posso far miracoli!:smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Be ostia.... se sentaremo prima de Natal :smile: endoe scappito??:smile:
Grazie degli auguri!!! tutti sul Pastello??? wow ..... ma io ho una front da 100 .... non posso far miracoli!:smile:

anca mi....ma pian pianin te vedarè che vegnen zo anca noaltri .....dai go proprio oia de farlo....tutti i parla del pastello e mi no l'ho mai fatto......ci fai da guida ok muoversi?
go na oia de girar che metà basta....go da far esperienza se voi passar a torme la dune da enduro....dai, tegnemose in contatto costante che fen un bel gruppo!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
anca mi....ma pian pianin te vedarè che vegnen zo anca noaltri .....dai go proprio oia de farlo....tutti i parla del pastello e mi no l'ho mai fatto......ci fai da guida ok muoversi?
go na oia de girar che metà basta....go da far esperienza se voi passar a torme la dune da enduro....dai, tegnemose in contatto costante che fen un bel gruppo!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Prossimo fine settimana l'è Natale e Santo Stefano ..... quindi ... me sa che non se farà niente....:soffriba::soffriba:....

Poi se podaria organizzar qualcossa par smaltire i pandori e i panettoni :-P:magna::magna::-P..... e anca i cotechini!!!!:smile::smile:
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
Be ostia.... se sentaremo prima de Natal :smile: endoe scappito??:smile:
Grazie degli auguri!!! tutti sul Pastello??? wow ..... ma io ho una front da 100 .... non posso far miracoli!:smile:

non l'è mia la bicicletta ma el musso che ghe insima a far la differenza:smile:

anca mi....ma pian pianin te vedarè che vegnen zo anca noaltri .....dai go proprio oia de farlo....tutti i parla del pastello e mi no l'ho mai fatto......ci fai da guida ok muoversi?
go na oia de girar che metà basta....go da far esperienza se voi passar a torme la dune da enduro....dai, tegnemose in contatto costante che fen un bel gruppo!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


sella bassa e cul tutto indrio... :il-saggi:

la settimana dopo le l'ultimo....tanto mi, ferie go solo el 7 gennaio.....magari se pol far qualcosa li sa disio?
luponero ti sa dito?

e me raccomando de postar il giro anche in osteria:celopiùg:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
non l'è mia la bicicletta ma el musso che ghe insima a far la differenza:smile:




sella bassa e cul tutto indrio... :il-saggi:



e me raccomando de postar il giro anche in osteria:celopiùg:
beh se ti va di aggregarti son tutti benvenuti.....anzi, avendo poca esperienza, ho solo da imparare se viene gente più esperta....prima de passar ale full da 160-180 come quei dell'ostaria a ghe no de strada da far....ma conta la compagnia giusta e el divertimento le assicurà.....(almen mi la penso cosita)
 

Alex_22-11

Biker perfektus
allora ragazzi, dopo breve consulto col buon samuelb si provava a gettare le basi per un giro tutti assieme (più siamo e meglio è).
facendo due conti per due settimane siamo ovviamente tutti imbagolati con le feste, cene, parenti, amici ecc......quindi, si pensava che la prima data utile fosse SABATO 08-01-2011.
si pensava di fare un'uscita in zona vicentina, magari a confine tra verona e vicenza per agevolare un pò tutti negli spostamenti (samuelb dimmi se trovi qualche bel percorso).
si diceva di fare un percorso semplice (all'otto gennaio ghe rivaren pieni de pandoro e codeghini, quindi....), adatto a tutti per poter conoscerci, divertirci, e sparar un poche de cavolade insieme da boni CIALTRONI® [marchio registrato]!

intanto sento i vostri pareri, che dite, riusciamo a fare un bel gruppetto?

datemi le vostre adesioni dai che vediamo di organizzare qualcosa di piacevole!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
allora ragazzi, dopo breve consulto col buon samuelb si provava a gettare le basi per un giro tutti assieme (più siamo e meglio è).
SABATO 08-01-2011.
si pensava di fare un'uscita in zona vicentina,

bella idea.

vediamo se il meteo sarà favorevole.

nel caso decideste per un minicialtroraduno, apri una discussione dedicata, oppure continua su questa:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140278

previa autorizzazione da parte del comitato direttivo ciclocialtroni.

ciao!
 
allora ragazzi, dopo breve consulto col buon samuelb si provava a gettare le basi per un giro tutti assieme (più siamo e meglio è).
facendo due conti per due settimane siamo ovviamente tutti imbagolati con le feste, cene, parenti, amici ecc......quindi, si pensava che la prima data utile fosse SABATO 08-01-2011.
si pensava di fare un'uscita in zona vicentina, magari a confine tra verona e vicenza per agevolare un pò tutti negli spostamenti (samuelb dimmi se trovi qualche bel percorso).
si diceva di fare un percorso semplice (all'otto gennaio ghe rivaren pieni de pandoro e codeghini, quindi....), adatto a tutti per poter conoscerci, divertirci, e sparar un poche de cavolade insieme da boni CIALTRONI® [marchio registrato]!

intanto sento i vostri pareri, che dite, riusciamo a fare un bel gruppetto?

datemi le vostre adesioni dai che vediamo di organizzare qualcosa di piacevole!!
All'8..... ok io ci sono al 100% se non sto mal o me vien un'infliensa....
Nella zona tra Vicenza e Verona andrebbe bene..... ma dove??? Badia Calavena??? Giazza?? Se podaria far nelle zone de Tregnago.... o Illasi:celopiùg:

Voio diventar anca mi un CIALTRON D.O.C.:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
All'8..... ok io ci sono al 100% se non sto mal o me vien un'infliensa....
Nella zona tra Vicenza e Verona andrebbe bene..... ma dove??? Badia Calavena??? Giazza?? Se podaria far nelle zone de Tregnago.... o Illasi:celopiùg:

Voio diventar anca mi un CIALTRON D.O.C.:smile:

tra Vr e VI vuol dire più in qua, tipo Soave, Lonigo; montebello...credo...:nunsacci:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
tra Vr e VI vuol dire più in qua, tipo Soave, Lonigo; montebello...credo...:nunsacci:
si pensava di organizzare un giro tra lonigo e brendola, ovviamente pensandolo per tempo in maniera da dare modo ai di più di organizzarsi... mattina o pomeriggio, al limite anche tutte e due.... non robe estremamente impegnative ma abbastanza sul fattibile per tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo