## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

Alex_22-11

Biker perfektus
bona note butei se senten doman e magari se se vede sabato al deca......
e ricordeve, come el dise Dino da Sandrà:
moz-screenshot.png
meiobraghe.jpg
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
un saluto a tutti i veci paesani,o quasi,ho da poco ripreso la mtb,solitamente mi faccio un po di argine del adige,avendolo a 50mt da casa,tanto per far un po di gamba,oltre a 2 allenamenti in pista con la bmx,purtroppo non conosco ne giri,ne luoghi dove uscire con la mtb,o meglio,ne conosco parecchi e li faccio col quad 4x4,ma questo va da solo basta dare gas,mentre :i-want-t:e altro discorso.purtroppo non ho compagnia che gira in mtb,ma solo amici con bdc,e quindi mi farebbe piacere conoscere butei della zona per aggregarmi alle uscite del sabato e domenica;) un saluto a tutti.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
un saluto a tutti i veci paesani,o quasi,ho da poco ripreso la mtb,solitamente mi faccio un po di argine del adige,avendolo a 50mt da casa,tanto per far un po di gamba,oltre a 2 allenamenti in pista con la bmx,purtroppo non conosco ne giri,ne luoghi dove uscire con la mtb,o meglio,ne conosco parecchi e li faccio col quad 4x4,ma questo va da solo basta dare gas,mentre :i-want-t:e altro discorso.purtroppo non ho compagnia che gira in mtb,ma solo amici con bdc,e quindi mi farebbe piacere conoscere butei della zona per aggregarmi alle uscite del sabato e domenica;) un saluto a tutti.
benvenuto!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
solitamente mi faccio un po di argine del adige,avendolo a 50mt da casa,tanto per far un po di gamba
.....
purtroppo non ho compagnia che gira in mtb,ma solo amici con bdc,e quindi mi farebbe piacere conoscere butei della zona per aggregarmi alle uscite del sabato e domenica;) un saluto a tutti.

Guarda che la gamba sull'argine è un po difficile farla, il fiato e la gamba le fai sulle salite....

Tieno d'occhio il forum ed organizzati per uscire in compagnia.....siamo tutti qui per fare gruppo.

Di dove 6?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo