## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito

Ambrovr

Biker popularis
4/12/10
79
0
0
Soave
Visita sito
Buongiorno ragazzi, sono nuovo qui sul forum e da circa 6 mesi mi sono appassionato di questo sport/passatempo!!! Io sono di Soave e sto cercando qualche gruppo o appassionato/i per fare qualche uscita.... Verrei volentieri domani alla festa dei bogoni, ma con l'uscita di oggi ho inzuppato tutto il vestiario!!!! Ciao....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Buongiorno ragazzi, sono nuovo qui sul forum e da circa 6 mesi mi sono appassionato di questo sport/passatempo!!! Io sono di Soave e sto cercando qualche gruppo o appassionato/i per fare qualche uscita.... Verrei volentieri domani alla festa dei bogoni, ma con l'uscita di oggi ho inzuppato tutto il vestiario!!!! Ciao....
hai tutto il tempo di sciacquarli e asciugarli oppure fai un salto in shop ad acquistare un cambio che è cosa buona e giusta
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Benvenuto Ambro,

come consigliato dal buon Nomad, è bene avere almeno un paio di ricambi per l'inverno.
Ad esempio se fai molta salita (mettiamo caso un paio d'ore), sudi di bestia e poi in discesa ti becchi l'ebola :-). Se invece prima di fare discesa metti su qualcosa di asciutto...ah che goduria!!!

o-o

Bobo.... vegnito ancha ti al Deca????? o sito impegna????:celopiùg:

oh ma tutti oggi andate? Domani pom nessuno?
 
Benvenuto Ambro,

come consigliato dal buon Nomad, è bene avere almeno un paio di ricambi per l'inverno.
Ad esempio se fai molta salita (mettiamo caso un paio d'ore), sudi di bestia e poi in discesa ti becchi l'ebola :-). Se invece prima di fare discesa metti su qualcosa di asciutto...ah che goduria!!!

o-o



oh ma tutti oggi andate? Domani pom nessuno?
Diman son in Lessinia a spalar la neve dal querto della roulotte che go in campeggio..... ma se il buon @Solitudine ghe piase tanto la neve... se el vien a darme na man a spalar ... son anca contento!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo