## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
si potrebbe organizzare un'uscita "super tranquilla" per conoscerci un po' e testare le condizioni fisiche che dite??
tanto chi, come se intuise ben......no ghe campioni nascosti......almen mi proprio par gnente......



ok,per me sarebbe proprio l ideale..domenica dovrei poter venire alla sagra dei bogoni,magari ci scambiamo in pvt i cell cosi ci si può sentire e organizzare...
eventualmente cosa serve portarsi nello zaino,e quale abbigliamento ideale sotto la divisa invernale da ciclista?
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
io sono vicino al deca,quindi posso andare quando voglio,ditemi voi quando preferite uscire se presto,tardi a cavallo di pranzo,per mè è indifferente..

come zaino ne ho parecchi che usavo sia col quad,o con lo snow prendo il primo più leggero e piccolo..
 
io sono vicino al deca,quindi posso andare quando voglio,ditemi voi quando preferite uscire se presto,tardi a cavallo di pranzo,per mè è indifferente..
Io metto per incerto se venire al Deca perchè son incasinato.... vorrei venirci... magari per le 3 del pomeriggio se a voi non dispiace... ma domenica ci sono.... se volete ci mettiamo daccordo adesso anche per domenica....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Io metto per incerto se venire al Deca perchè son incasinato.... vorrei venirci... magari per le 3 del pomeriggio se a voi non dispiace... ma domenica ci sono.... se volete ci mettiamo daccordo adesso anche per domenica....


se esco domani,poi non vorrei essere demolito per domenica,magari domani ci troviamo al deca,e per domenica,non so,ci troviamo a vago e andiamo insieme,almeno io faccio quel giro li...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo