## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Cari CicloCialtroni & Friends, ho appena aperto un 3d dedicato alle varie 'ciacole', così da limitare gli O.T. nelle varie sezioni locali, le quali verranno usate per postare i giri in programma, resoconti vari e consigli tecnici.

Dopo un paio di giorni di meditazione e dopo aver sentito i Vostri pareri, ho pensato che fosse meglio tener separate le varie 'sezioncine' locali, così da permettere alle varie 'compagnie' di organizzarsi al meglio, nonchè per permettere a chi fosse interessato di trovare subito ciò che è in programma.
grazie a tutti della collaborazione.

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ASD Pedalaparco organizza:SABATO 27

Escursione in MTB fra Colline e Lago... pedalando fra ulivi... piccoli borghi antichi... panorami molto suggestivi...

Partendo da Bardolino, passando in località molto suggestive come Punta S. Vigilio, Torri del Benaco, Coi e Loncrino, si arriva a Crero, piccolo borgo molto bello. Da qui, sempre immersi nella natura, si sale verso Albisano, per poi proseguire verso Marciaga attraverso un sentiero molto entusiasmante. Passati i campi da golf si scende verso Garda attraverso la Valle dei Mulini, per poi salire sulla Rocca e, aggirando l'Eremo dei Camaldolesi, soffermarci sulla terrazza panoramica dove la vista spazia a 360° fra Lago e Montagne. Da qui il ritorno a Bardolino è molto breve.

Percorso prevalentemente sterrato con alcuni tratti su ciottolato e asfalto.
Distanza: 40 km circa
Dislivello: 1000 mt circa
Difficoltà: media

Ritrovo: Bardolino ore 8.30 al parcheggio libero dove ci sono le sedi dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa.

Partenza: ore 9.00
Rientro: ore 13.00 circa

PARTECIPATE NUMEROSI
io ci sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo