## VERONA: "Butei Dela Bassa" ##

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
dici? hai gia fatto uscite con solitudine???
più che altro spero mi passi sta mezza bronchite altrimenti meglio che mi riguardi ancora un po'....non voglio giocarmi le feste natalizie.....

No Alex, con solitudine non sono mai uscito, ma lo seguo qui sul forum e so che è un neofita e fedele all'asfalto.
Ma se hai mezza bronchite meglio che ti riguardi dalle uscite in mtb, io personalmente sono uscito domenica che già avevo la tosse ed ora, dopo freddo e pioggia, sono messo peggio di prima.
 
si, son passato sabato scorso e stavano inventariando e sistemando le ultime cose.....apertura venerdi 3 dicembre e domenica 5 sarà aperto....io penso di andare sabato mattina.....qualcuno di voi c'è??
Forse dovrei esserci per il sabato mattina...... ma è a San Giovanni Lupatoto al galassia o, alle Corti Venete???:nunsacci::nunsacci:
se vuoi mandami un mp:celopiùg:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
No Alex, con solitudine non sono mai uscito, ma lo seguo qui sul forum e so che è un neofita e fedele all'asfalto.
Ma se hai mezza bronchite meglio che ti riguardi dalle uscite in mtb, io personalmente sono uscito domenica che già avevo la tosse ed ora, dopo freddo e pioggia, sono messo peggio di prima.

beh son una burbetta anch'io :hahaha::i-want-t::hahaha::i-want-t:......:smile::smile::smile:
ne ho ancora da imparare in confronto a voi :il-saggi::il-saggi::il-saggi:!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo