vernice canyon ?

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
i - non contano, sono di un bannato che ha tempo da perdere per reiscriversi ogni volta con un nick diverso per valutare negativamente i post

quando ho scritto il precedente messg i post (-) a Sembola erano 5, ora sono 7! ... (in appena 40 minuti)

E' allucinante quello che arriva a fare un buontempone annoiato..!

nn vorrei essere al posto di voi mod..

matteo_84

Biker marathonensis

Secondo me prendere una sassata in quel punto mi sembra molto difficile (e soprattutto che sfiga!!)! Un errore nel verniciare ci può essere (nessuna ditta è perfetta)! E' qui che dovrebbe però entrare in gioco Canyon e riconoscere l'errore (o quanto meno rispondere sul forum visto che è la loro sezione)! Alla fine non credo che 1 telaio influenzi il loro bilancio, viceversa renderebbe 1 persona (perchè è un caso praticamente isolato) molto ma molto felice e disposta in futuro ad acquistare altre bike canyon!

ritornando alla discussione: motivo della sbollatura vernice? la garanzia a riguardo ? non è che è stato usato un prodotto per sgassare o oliare ( zona guarnitura), che ha provocato quelle sbollature?

io ho una vecchia bici Atala (2007) che penso di averla pulita con tutto! Penso di averci testato su un sacco di prodotti (vari prodotti che trovi al supermarket da pochi euro). Ma soprattutto è spesso stata sotto sassi, acqua e fango! Eppure è ancora lì la vernice! Non credo che una bici del genere sia superiore alle Canyon in quanto a materiali e vernici usate, quindi è per dire che un prodotto riuscito bene di fabbrica non cede! Probabilmente(sottolineo perchè non sono ne un tecnico ne ho visto la bici dal vivo) quello di marcoma è stato un telaio verniciato male! Ma ripeto, 1 telaio verniciato male può capitare a qualsiasi azienda! Ma dati i soldini spesi (1500-2000€) il supporto post-vendita deve essere presente (anche se questo non è il "canale princiaple di comunicazione") e valido!

i - non contano, sono di un bannato che ha tempo da perdere per reiscriversi ogni volta con un nick diverso per valutare negativamente i post

alias ramaglie, alias:

vetrocemento
pietra & fango
Pig of rock
sembola.
.sembola
semb0la
tostissimo
biker de vin

...to be continued

OT: Ora capite con che personaggi noi moderatori abbiamo a che fare?

come già detto in privato, massima solidarietà!

orson

Biker novus
Credo che la conclusione sia stata questa:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Altri troll bannati: scemola, scembola, po(ve)raccio.

Forse è il caso mettere la cosa in mano alla Polizia Postale.

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
Ridicolo, e si è anche permesso di venir dire a noi "dove volete che vada l'Italia fin che c'è gente così?"...io vorrei sapere dove andrebbe se ci fosse tanta gente come lui....aspettate un'attimo...gente come lui ce né tanta...a quanti siamo 8?! Poverino.

N

Nyse

Ospite
Ragazzi, avevo qualche dubbio se prenderla nera o colorata (propendevo x il nero ma il rosso ha il suo fascino) a questo punto dopoa ver letto qualche intervento.
100000% N E R O !!!!!!!!!!!!!!!!!!

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
oggi ho fatto smontare il telaio della mia torque fino all'ultima vite e stasera parte l'operazione sverniciatura..

Ho deciso di cambiare colore, anzi l'idea sarebbe proprio di lasciare il telaio grezzo o raw come lo chiamano alcune aziende.

Ho fatto riprodurre le grafiche originali, di un altro colore ovviamente, che applicherò sul telaio, prima di mandarla in carrozzeria per la mano di lucido e per il forno.

Appena pronta metterò qualche foto, per vedere cosa sarà venuto fuori..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo