Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Tra pedali in arrivo, piccole imperfezioni, posizione in sella...100 le passiamo di sicuro.
Arrivati a 100 puoi aprire un'altra discussione su forature, latticizzazione ecc..:rosik:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Tra pedali in arrivo, piccole imperfezioni, posizione in sella...100 le passiamo di sicuro.
Arrivati a 100 puoi aprire un'altra discussione su forature, latticizzazione ecc..:rosik:


su forature e latticizzazione non mi avete ancora risposto! latitate!

che devo fare con questa camera d'aria attappata con la bomboletta del dec? la devo sostituire subito o aspetto che si rompe di nuovo?

intanto domani mi arrivano i pedali neri... li volevo rossi ma ci mettevano più tempo e costavano il doppio! poi il nero tiene meglio lo sporco no? e inoltre avevo paura che il rosso non fosse dello stesso punto ri rosso della bici! :smile::smile:

e mi sono comprata anche le scarpe: un paio di Vans... polivalenti: quando non ci vado in bici ci vado sullo skate! :)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.114
14.937
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
su forature e latticizzazione non mi avete ancora risposto! latitate!

che devo fare con questa camera d'aria attappata con la bomboletta del dec? la devo sostituire subito o aspetto che si rompe di nuovo?

intanto domani mi arrivano i pedali neri... li volevo rossi ma ci mettevano più tempo e costavano il doppio! poi il nero tiene meglio lo sporco no? e inoltre avevo paura che il rosso non fosse dello stesso punto ri rosso della bici! :smile::smile:

e mi sono comprata anche le scarpe: un paio di Vans... polivalenti: quando non ci vado in bici ci vado sullo skate! :)

Lasciala finchè va...poi la sostituirai con un altra...che ti consiglierei di portarti appresso,nello zainetto o nella borsettina sotto sella...non hai ne zainetto e ne borsettina???!! Allora:.....:loll:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Lasciala finchè va...poi la sostituirai con un altra...che ti consiglierei di portarti appresso,nello zainetto o nella borsettina sotto sella...non hai ne zainetto e ne borsettina???!! Allora:.....:loll:

ho entrambi, ma non ho la camera d'aria che provvederò a comprare... ho slo una 26! :)

La bomboletta l'avevo comprata a buffo perchè mi trovavo, ed altrettanto casualmente l'ho infilata nello zaino!

adesso mi farò una cultura su latticizzazione e tubeless.
so che ormai sarete la mia rovina!
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Quoto TC70, finché dura...
Io giro con lo zainetto (altra discussione da aprire :smile:), non foro quasi mai ma quando foro recupero :rosik:
Un paio di settimane fa degli operai stava pulendo la sterrata sull'argine del fiume, c'era un ramo d'acacia (piuttosto piccolo) che ho visto all'ultimo momento e non sono riuscito a schivare...ahia, mi sono detto.. E infatti dopo poco si affloscia la ruota davanti. Mi fermo, smonto e controllo 2 buchi :rosik:, metto due toppe autocollanti, gonfio e riparto, dopo pochi minuti sento il posteriore che ondeggia in modo strano, cazz pure la posteriore, smonto e altra toppa. In pratica ho forato 1 volta, 2 route, 3 buchi :loll:,
Era più di un anno che non foravo... Le mie camere sono costellate di toppe verdi, forse è ora di cambiarle :rosik:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
dicevo per arrivare a 100 pag!

oh uno che voleva rendere a città ciclabile me lo fanno fuori!


Ciclabili ? e Perché ? :nunsacci:
Basta avere la Panda rossa e parcheggi dove vuoi lo stesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ps: a dire il vero si è fatto fuori da solo ;-)


...solo se proviene dal reparto corse però ' !!!


Certo che si.
Bottecchia squadra corse by Marino


Già mi immagino lo slogan:

"La bike ideale per seguire ed imbucarsi durante i viaggi del Papa"

E sotto:
" Si ringraziano per il contributo il ristorante xxxxxxx ed il ristorante yyyyyyy "

:)))::)))::)))::))):

FINE OT ;-)
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
scusate, ma il tread non ha raggiunto il suo scopo dal momento che la bike ormai è stata comprata...

si vince qualche cosa con il raggiungere le 100 pagine?

Rimborsano i soldi della biga a iso67?!?

Iso67 è il nuovo troll del forum! :smile:
 

The Dream

Biker serius
2/9/14
124
0
0
Bussoleno
Visita sito
Ciao iso67

Ho letto quasi tutto il poema e non sono mai intervenuto ma mi era rimasto in testa un particolare, dicevi di avere provato un modello e averne comprato un altro, l'altro ieri mentre confrontavo due telai Scott mi è venuto in mente e ho provato a sovrapporre i due modelli da te indicati ....
non sò se ti può essere utile per toglierti qualche dubbio ma io posto l'immagine.

Clicca per ingrandire :spetteguless::spetteguless:
 

Allegati

  • Sovrapposte.jpg
    Sovrapposte.jpg
    169,3 KB · Visite: 60

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Ciao iso67

Ho letto quasi tutto il poema e non sono mai intervenuto ma mi era rimasto in testa un particolare, dicevi di avere provato un modello e averne comprato un altro, l'altro ieri mentre confrontavo due telai Scott mi è venuto in mente e ho provato a sovrapporre i due modelli da te indicati ....
non sò se ti può essere utile per toglierti qualche dubbio ma io posto l'immagine.

Clicca per ingrandire :spetteguless::spetteguless:
Bello!
Potrei dirti che effettivamente la sento leggermente più corta di quella provata in effetti. Ma temo che con la mia sensibilità la differenza che è mostrata in foto nn la percepire. Quindi sarà che in negozio l'ho provata qualche min percorrendo due metri e via!
In ogni caso ora c'è e rimane e ci abitueremo l'una all'altra!

Comunque ecco il nuovo acquisto.... li avrei preferiti rossi ma forse quel rosso on sarebbe stato bene con il colore della bici!

uploadfromtaptalk1444742374082.jpg

Intanto domani mi dovrebbero recapitare i cube e li confronteranno con questi. magari mi hanno mandato quelli in vendita separatamente che non sono male, sembra!

In verità me li avrebbero dovuti recapitare oggi ma l'intelligenza dei corrieri come si sa è eccezionale!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

maxcaravaggio

Biker serius
18/3/15
121
0
0
caravaggio
Visita sito
Bello!
Potrei dirti che effettivamente la sento leggermente più corta di quella provata in effetti. Ma temo che con la mia sensibilità la differenza che è mostrata in foto nn la percepire. Quindi sarà che in negozio l'ho provata qualche min percorrendo due metri e via!
In ogni caso ora c'è e rimane e ci abitueremo l'una all'altra!

Comunque ecco il nuovo acquisto.... li avrei preferiti rossi ma forse quel rosso on sarebbe stato bene con il colore della bici!

Vedi l'allegato 217313

Intanto domani mi dovrebbero recapitare i cube e li confronteranno con questi. magari mi hanno mandato quelli in vendita separatamente che non sono male, sembra!

In verità me li avrebbero dovuti recapitare oggi ma l'intelligenza dei corrieri come si sa è eccezionale!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comunque con quelle ruote è veramente bella , vero io faccio poco testo visti i miei trascorsi con cerchi delle auto da 20":specc:
 

Orion-84

Biker popularis
26/8/15
80
3
0
Visita sito
Attenzione

sulla pagine "le nostre cube", una persona ha appena chiesto a Iso67 il perchè dei pedali flat...potrebbe essere uno spunto per una nuova discussione... :spetteguless:

ps: belli questi pedali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo