Vergogna: avevo deciso per una ma adesso sono 4 ed una da ASSEMBLARE!!!!

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Assolutamente d'accordo ! Non capirò mai chi si limita ad accumulare denaro senza mai togliersi qualche sfizio. Sino a quando si mantiene l'equilibrio famigliare tutto è concesso.

ciauz
Personalmente non ho mai sopportato tutti quelli che accumulano ricchezze, facendo una vita di miseria, per poi lasciare tutto in eredità a parenti che poi si godono la vita brindando alla loro faccia...
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
volete ridere?
un altro pezzo è arrivato: la busta cube con manuali e spessori. trovate l'errore però. A me sembrano scemi, mi hanno mandato il manuale della manitou invece che della fox e non mi hanno mandato il libretto della garanzia CUBE. adesso il vendtore mi ha anche scritto per chiedermi se era tutto ok!

attachment.php


secondo me lo avete avvertito voi che sta avendo a che fare con me e vuole farmi diventare completamente pazza come nella miglior tradizione di hitchcock!

ah la mattinata è cominciata con il portafoglio con i documenti perso ed il tizio dell'UPS point che non mi voleva dare il pacchetto a meno che non gli mostrassi il documento! per fortuna che ho trovato una foto dell carta di identità nel telefono, altrimenti stavo ancora lì a litigare! :(
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
volete ridere?
un altro pezzo è arrivato: la busta cube con manuali e spessori. trovate l'errore però. A me sembrano scemi, mi hanno mandato il manuale della manitou invece che della fox e non mi hanno mandato il libretto della garanzia CUBE. adesso il vendtore mi ha anche scritto per chiedermi se era tutto ok!

attachment.php


secondo me lo avete avvertito voi che sta avendo a che fare con me e vuole farmi diventare completamente pazza come nella miglior tradizione di hitchcock!

ah la mattinata è cominciata con il portafoglio con i documenti perso ed il tizio dell'UPS point che non mi voleva dare il pacchetto a meno che non gli mostrassi il documento! per fortuna che ho trovato una foto dell carta di identità nel telefono, altrimenti stavo ancora lì a litigare! :(

No dai, non è possibile.

Se stai trollando a questo punto e' tuo dovere morale confessarlo.
Se invece no ... allora un viaggetto a Lourdes.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
No dai, non è possibile.

Se stai trollando a questo punto e' tuo dovere morale confessarlo.
Se invece no ... allora un viaggetto a Lourdes.

giuro che non sono un troll!!!! sai il tempo che dovrei perdere per trollare così!??!?

questa la risposta del venditore!:

I am very sorry about that.
The pedals should already be with them, please try the competent UPS service to contact in your area.
You tracking number is
Mit sportlichen Grüssen - Sporty regards - Cordiali Saluti - Salutations les meilleures - Med venlig hilsen - Med vänlig hälsning - Cordiales saludos - Cumprimentos!


KUENZ Marco
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
comunque guardando il sito cube, ho notato che almeno per alcune bici ha fatto come treck: misure piccole solo 27.5 e misure grandi solo 29 (27.5: 16", 18" // 29er: 17", 19", 21", 23")! anche lei si è definitivamente sottomessa alla logica di mercato?
 

Doiz70

Biker popularis
15/9/15
83
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube LTD race 27.5 2015
volete ridere?
un altro pezzo è arrivato: la busta cube con manuali e spessori. trovate l'errore però. A me sembrano scemi, mi hanno mandato il manuale della manitou invece che della fox e non mi hanno mandato il libretto della garanzia CUBE. adesso il vendtore mi ha anche scritto per chiedermi se era tutto ok!

attachment.php


secondo me lo avete avvertito voi che sta avendo a che fare con me e vuole farmi diventare completamente pazza come nella miglior tradizione di hitchcock!

ah la mattinata è cominciata con il portafoglio con i documenti perso ed il tizio dell'UPS point che non mi voleva dare il pacchetto a meno che non gli mostrassi il documento! per fortuna che ho trovato una foto dell carta di identità nel telefono, altrimenti stavo ancora lì a litigare! :(

A 'sto punto chiama l'esorcista...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
comunque guardando il sito cube, ho notato che almeno per alcune bici ha fatto come treck: misure piccole solo 27.5 e misure grandi solo 29 (27.5: 16", 18" // 29er: 17", 19", 21", 23")! anche lei si è definitivamente sottomessa alla logica di mercato?


ricominciamo dall'inizio?!? :nunsacci:

hai detto che ti sei trovata bene o no con la 29?!?

Se no, restituiscila indietro e buonanotte e prenditi una 26" del deca in sconto a fine serie:

http://www.decathlon.it/mtb-rafal-740-nera-arancione-id_8314897.html#anchor_ComponentProductFeatures

così la facciamo finita con sta pantomima...

inizio a pensare che sei veramente il troll che sto giro ci ha gabbato tutti
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
oh liberissimi di pensare che sia un troll, ma è abbastanza evidente che non lo sono! non sto più discutendo sul mi piace o non mi piace la bici, ho davvero fatto solo la constatazione che cube agli estremi abbia deciso di fare solo 27,5 o solo 29: i bassi possono pedalare solo 27,5, gli alti solo le 29. e prima gli alti con le 26 come facevano? e tutto il discorso basato sulle diverse caratteristiche dell'uno o dell'altro formato (29 stabile e che supera bene gli ostacoli, e 27, agile e scattante)?

boh, fermo restando che mi tengo la mia, farò ulteriori ricerche sull'argomento!


comunque è arrivato anche l'ultimo pezzo, i pedali, che però hanno tutta l'aria di essere stati svitati da una bici del supermercato! di certo non sono cube!
 

Allegati

  • 20151014_161321.jpg
    20151014_161321.jpg
    102,6 KB · Visite: 20
  • 20151014_161315.jpg
    20151014_161315.jpg
    85,1 KB · Visite: 17

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
comunque è arrivato anche l'ultimo pezzo, i pedali, che però hanno tutta l'aria di essere stati svitati da una bici del supermercato! di certo non sono cube!

sono i classici pedali che ti danno con le Cube.....e gli altri marchi non è che facciano meglio.....
Btwin da un certo livello in su consegna la bici con SPD....ma nelle entry level da pedali come quelli più o meno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo